Morgan Riddle, la fidanzata del tennista incanta tutti: le foto sono uno spettacolo

Morgan Riddle segue sempre il suo fidanzato tennista nei suoi impegni e ovunque va incanta il pubblico, così come sui social.

Taylor Fritz è stata una delle rivelazioni di questa edizione di Wimbledon spingendosi fino ai quarti di finale dove è stato sconfitto da Rafa Nadal. L’americano ha lottato fino all’ultimo, ma alla fine l’esperienza e il talento del 22 volte campione Slam ha prevalso.

Morgan Riddle
Morgan Riddle (Instagram)

Per il 24enne di San Diego è stato sicuramente un bel percorso, affrontato insieme all’ormai inseparabile fidanzata Morgan Riddle, che lo segue ad ogni suo impegno tennistico, come visto anche durante i Championships.

24 anni e statunitense come Fritz, Riddle è una vera e propria star di TikTok dove nel suo profilo, che conta oltre 260 mila followers, condivide numerosi contenuti che riguardano sia la sua attività di influencer e modella che i vari viaggi in giro per il mondo sempre al fianco del suo compagno.

Morgan Riddle, le foto in bikini incantano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

La stessa americana è molto attiva anche su Instagram, dove spiccano le immagini che la ritraggono in bikini che esaltano tutta la sua bellezza, ammaliando tutti i suoi fan che interagiscono attraverso like e commenti di apprezzamento.

E proprio la sua bellezza peraltro ha attirato l’attenzione delle telecamere di Wimbledon, facendo scoppiare una specie di “caso” su Twitter. Infatti, come riporta il Sun, un utente avrebbe scritto che, durante il match contro Nadal, la bella statunitense sarebbe stata inquadrata per ben 87 volte, mentre David Beckham, anche lui presente al Centre Court dell’All England Club, sarebbe stato ripreso soltanto 4 volte.

Un altro ha invece scherzato – ma forse neanche troppo – così: “Nadal è una leggenda, ma sono l’unico che faceva il tifo per Fritz così avrebbero mostrato più scatti di Morgan Riddle in tv?“.

Insomma, oltre a Fritz, anche Morgan Riddle è stata tra i protagonisti di questa edizione dei Championships, caratterizzata peraltro da tanti momenti divertenti ed emozionanti. Come i siparietti nei campi di allenamento tra Djokovic e suo figlio, la partita ad alta tensione tra Kyrgios e Tstitsipas e il ritorno sul Centrale da non giocatore – almeno per quest’anno – del Re Roger Federer, in occasione della cerimonia per il Centenario del campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy