Camila Giorgi, le foto allo specchio ne esaltano il fisico: fan ammaliati

Camila Giorgi continua ad alternarsi tra attività di campo e di ambassador per il marchio “di famiglia”. Gli ultimi scatti ammaliano i fan.

Reduce dall’uscita al primo turno di Wimbledon, Camila Giorgi ha ripreso ad allenarsi in vista dei prossimi impegni che la porteranno nuovamente a viaggiare in giro per il mondo. La numero 1 del tennis italiano sarà infatti protagonista al WTA 250 di Losanna, in programma dall’11 al 17 luglio.

Camila Giorgi
Camila Giorgi

Con lei ci saranno anche le altre azzurre Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti, rispettivamente al 72° e 73° posto del ranking. L’impegno per loro non sarà esattamente dei più semplici, complice la presenza di Collins, Kasatkina e Bencic, ma specialmente la maceratese, numero 4 del seeding, può avere una buona chance di andare avanti nel torneo guadagnando altri punti utili per la classifica, dove basterebbe poco per eguagliare il suo best ranking.

Poi ci sarà da pianificare il calendario, per arrivare il più preparati possibile ai grandi appuntamenti della stagione su cemento (Masters 1000 Montreal e Cincinnati e US Open).

Camila Giorgi, le foto su Instagram

Camila Giorgi
(Stories Instagram)

Nell’attesa di tornare a giocare, Giorgi ha quindi ripreso gli allenamenti e, perciò, a vestire gli abiti forniti dal suo sponsor “di famiglia” Giomila, come testimoniato da due Stories di Instagram in cui si fotografa allo specchio con il suo smartphone. Per gli scatti ha scelto un completo composto da top e shorts sportivi stringenti che mettono in risalto tutto il suo fisico, scatenando le reazioni dei followers che la seguono costantemente. Peraltro, tra le varie foto del suo profilo, sono sempre numerosissimi i commenti e i like di apprezzamento da parte dei suoi fan.

Sui social, Camila condivide per lo più contenuti da modella che la ritraggono indossare diversi tipi di vestiti, da quelli più sportivi a quelli più succinti per la sera e per momenti di relax durante la giornata, quasi sempre preferendoli a quelli che documentano la sua vita professionale da tennista.

Infatti, una delle sue principali passioni, oltre allo sport, è la moda, ereditata dalla madre che disegna gli abiti della collezione Giomila di cui lei è ambassador.

Terminati gli allenamenti, la marchigiana classe ’91 volerà quindi in Svizzera, a Losanna, dove riprenderà l’attività di questa lunga stagione che finora non le ha concesso molte soddisfazioni, anche a causa di alcuni infortuni che ne hanno influenzato in negativo il rendimento.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy