Ajla Tomljanovic, che fisico: la ex di Berrettini incanta in costume – Foto

Ajla Tomljanovic ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon, dove continua a incantare tutti i suoi fan. Le foto.

Con la vittoria su Alizé Cornet, Ajla Tomljanovic ha eguagliato il suo miglior risultato in un torneo del Grande Slam arrivando ai quarti di finale, peraltro ottenuto sempre a Wimbledon l’anno scorso.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Ansa Foto)

La tennista di origine croata ha dimostrato che può raggiungere determinati livelli, sebbene in classifica sia al momento in 44esima posizione. Il suo nome, però, è diventato famoso in Italia anche per essere stata la fidanzata di Matteo Berrettini.

I due sono stati insieme per un paio d’anni trascorsi spesso in viaggio per i vari impegni. Poi, la separazione a marzo scorso, di cui nessuno dei due ha mai parlato direttamente – a parte una conferma del romano -, ma che comunque è stata innanzitutto sancita su Instagram, da cui sono sparite le varie foto che li ritraevano insieme nei rispettivi profili.

Ajla Tomljanovic, le foto in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Sugli stessi social, tra l’altro, Ajla non manca di documentare la sua vita da giocatrice professionista con scatti e video che la ritraggono in campo per allenamenti e incontri ufficiali. Tuttavia, si possono trovare anche ben altro tipo di contenuti, alcuni che esaltano tutta la bellezza della tennista classe ’93 nei rari momenti di relax che gli concede la sua professione.

In particolare, ci sono alcune fotografie in cui indossa un bikini con il viso felice e sorridente, per uno shooting improvvisato in riva al mare mentre si trovava in vacanza in un posto esotico. In altre, invece, si trova in piscina, sempre con costumi che mettono in risalto il suo fisico da atleta.

Poi non mancano neanche selfie, come quello che la ritrae a Tokyo per le Olimpiadi dell’anno scorso – momento speciale per qualsiasi sportivo -, e immagini dove presta il suo volto per presentare nuove collezioni di prodotti e abiti, prettamente sportivi, dei suoi sponsor.

Insomma, da tennista a modella è un attimo per Ajla Tomljanovic, dal fascino indiscutibile, a cui neanche il “nostro” Berrettini è riuscito a resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy