Berrettini stupisce tutti: la rivelazione sulla sua vita privata

Matteo Berrettini oltre il gossip. Il romano, reduce dalla doppia vittoria di Stoccarda e Queen’s, sarà uno dei protagonisti di Wimbledon.

Un rientro come nemmeno lui si aspettava. Matteo Berrettini è tornato a giocare in occasione dell’Atp di Stoccarda dopo uno stop di 3 mesi e, subito, ha vinto il torneo. Stesso copione anche al Queen’s, dove ha sbaragliato la concorrenza conquistando il suo secondo successo consecutivo su erba.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa Foto)

Peraltro, il romano ha vinto il torneo della Regina per due anni di fila, aggiungendosi alla breve lista di giocatori che ci erano riusciti prima di lui nell’era Open: John McEnroe, Jimmy Connors, Boris Becker, Ivan Lendl, Lleyton Hewitt, Andy Roddick e Andy Murray.

Insomma, il tennista classe ’96 sta dimostrando di avere una grande confidenza sull’erba, registrando numeri simili ad alcuni dei più grandi campioni della storia di questo sport. Perciò, dopo aver vinto questi primi due trofei, è uno dei principali candidati ad arrivare fino in fondo al grande appuntamento stagionale di Wimbledon.

Ma, aldilà dei risultati in campo, come tutti, anche lui ha una vita privata e, in occasione di una conferenza stampa del Queen’s riportata da Sportskeeda.com, gli è stata rivolta una domanda che riguarda il suo stato sentimentale.

Matteo Berrettini, non solo tennis

Matteo Berrettini
Berrettini (Ansa Foto)

In precedenza, Berrettini era stato fidanzato con la tennista Aljia Tomljanovic, con cui avevano anche pensato di giocare nel doppio misto. Poi, la rottura a marzo e la nuova presunta fiamma il mese dopo riportata da diverse testate: la modella e influencer americana Meredith Mickelson.

E, adesso, la rivelazione che spariglia le carte. “Sì, sono single ma non è un qualcosa che sto cercando, cioè, non è che mi sveglio e devo trovare l’amore – ha affermato –. È solo qualcosa che accade, è un bene per me, se non succede, è un altro giorno“.

Perciò, Matteo starebbe sfruttando questo periodo da single in maniera diversa, più concentrato con il suo staff e gli affetti di sempre: “Nel complesso trascorro più tempo con il mio team, ho passato molto tempo con la mia famiglia quando mi sono infortunato e mi sono goduto un tipo di vita diverso“.

Impostazioni privacy