Camila Giorgi, fisico da urlo: le foto in bikini ammaliano i fan

Camila Giorgi non è riuscita ad andare oltre il primo turno di Wimbledon e adesso si riposa in vista dei prossimi impegni.

Non è stata la migliore esperienza a Wimbledon per Camila Giorgi, costretta ad abbandonare Londra al primo turno dopo la sconfitta contro la polacca, numero 92 del ranking, Magdalena Frech.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Le aspettative alla vigilia erano tutte dalla parte della maceratese, essendo lei la numero 27, ma i suoi 46 errori non forzati hanno inevitabilmente condizionato pesantemente l’esito finale del match. Tant’è che dopo un primo set combattuto, chiusosi per 7-6 in favore della sua avversaria, nel secondo non è mai entrata in partita di fatto, perdendo per 6-1.

Ad ogni modo, adesso è tempo di relax, necessario per ritrovarsi in vista dei prossimi impegni della stagione. E su Instagram ha documentato una giornata al mare attraverso alcuni scatti in costume che ne esaltano tutta la sua bellezza.

Camila Giorgi, le foto al mare

In particolare, in alcune foto condivise sulle Stories, Giorgi ha scelto un bikini leopardato che mette in risalto il suo fisico da atleta, prima facendosi vedere “a mollo” in acqua e poi immersa nella natura tra gli alberi di un bosco vicino, ammaliando tutti i suoi 632 mila followers.

Certamente, non è la prima volta che Camila condivide contenuti simili. Sul suo profilo, infatti, la tennista marchigiana si dedica anche all’attività di modella e influencer, specialmente per il marchio Giomila, di cui ne è ambassador, sia sui social che in campo, dove veste gli abiti disegnati da sua madre per lo stesso brand. Peraltro, è stata la stessa madre, designer di vestiti di professione da sempre, a trasmetterle una grande passione per la moda fin da quando era piccola.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)

Insomma, dopo questi giorni di riposo, per Giorgi sarà il momento di tornare a fare sul serio in vista dell’inizio di stagione sul cemento. Nell’ultimo anno, l’azzurra classe ’91 ha dimostrato di poter essere competitiva, nonostante alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Lo scorso agosto, ha vinto l’Open del Canada di Montreal, diventando la seconda italiana, dopo Flavia Pennetta, a vincere un torneo WTA 1000. Poi ha proseguito tra alti e bassi, fino ad arrivare al Roland Garros, dove, seppur sia uscita agli ottavi, ha giocato un buon tennis. Sull’erba, invece, era riuscita ad arrivare ad un passo dalla finale di Eastbourne, fermata soltanto da Jelena Ostapenko.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy