Tennis, una visione in lingerie: foto da stropicciarsi gli occhi

La 38enne ex tennista americana prosegue spedita nella sua nuova carriera di icona sexy: l’ultima foto è da sballo

Una vita, e la protagonista è ancora relativamente giovane, avendo solo 38 anni, in cui non si è fatta mancare davvero nulla. Un’esistenza condotta a ‘modo suo’, non curante delle critiche anche feroci, dei rimproveri scandalizzati, dell’imbarazzo – vero o presunto tale – di alcune persone che parlano della sua scelta. Una decisione che ancora fa discutere l’opinione pubblica statunitense.

Ashley Harkleroad, lingerie da urlo e fans in delirio
Ashley Harkleroad alza il livello di malizia sui social  – Tennispress.it

Dalle imprese sui campi da tennis alla nuova carriera, iniziata nel 2022, nel mondo della pornografia in qualità di attrice, il passo non è stato breve. In mezzo, ancora quando calcava dignitosamente il rettangolo di gioco, un servizio fotografico per Playboy, nel 2008, e due gravidanze.

Dall’unione con l’ex tennista Chuck Adams, per qualche tempo anche suo allenatore, sono nati infatti due bambini: uno nel 2009, l’altro nel 2011. Dopo un periodo di apparente calma e tranquillità, la seconda decade del ventunesimo secolo ha restituito al pubblico un’Ashley Harkleroad decisa a dare una svolta significativa alla sua immagine. E alla sua vita di donna famosa e madre amorevole.

L’annuncio dell’inizio del percorso come attrice nei film per adulti si è accompagnata all’ingresso nel malizioso mondo di OnlyFans, dove l’ex tennista nativa di Rossville, Georgia, ha aperto un canale in abbonamento grazie al quale chiunque, pagando, può aver accesso ai contenuti hot del suo profilo. Apriti cielo.

La stampa scandalistica si è scatenata contro Ashley, che però, come nelle altre decisioni importanti della sua vita, non ha guardato in faccia a nessuno.

Ashley Harklerod, intimo bollente e lato A da sogno

La popolarità dell’ex tennista non ha certo risentito del vortice di critiche che parte del pubblico le ha riservato, anzi. Il suo profilo Instagram pullula infatti di didascalie e reels alternativamente sarcastici od orgogliosi delle proprie scelte. Delle decisioni che, giova ricordarlo, ognuno è libero di fare sul modo di condurre la propria vita.

Ashley Harkleroad, lingerie da urlo e fans in delirio
Ashley Harkleroad in versione hot: da capogiro  – Tennispress.it

Di sicuro all’ex numero 39 del ranking WTA – massimo in carriera raggiunto nel 2003, quando aveva appena 18 anni – non fanno difetto coraggio ed intraprendenza.

È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, ebbe modo di dire di lei Serena Williams commentando le foto nude che Ashley si era fatta scattare per Playboy, nel 2008.

Le ultime condivisioni social mantengono alta l’attenzione sull’incredibile sensualità della sua figura. Lo scatto in lingerie rossa, parzialmente coperta da un vestito opportunamente aperto sul davanti, ha riscosso il solito enorme successo. Pioggia di like e fans in delirio per una donna che, nel bene e nel male, va avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy