Il Milan fa doppietta: Farioli e bomber da 40 milioni

Clamorosa indiscrezione per il Milan: si parla dell’allenatore Fairoli e di un nuovo bomber per i rossoneri

La stagione del Milan non sta affatto prendendo una bella piega. I rossoneri non vincono in campionato da oltre un mese e, nelle ultime sei gare disputate in tutte le competizioni, sono arrivati appena due successi.

Milan Farioli sostituto Pioli
Milan, Pioli in bilico: spunta un sostituto (Ansa) – Tennispress.it

In Serie A, i tre punti sono arrivati contro il Genoa lo scorso 7 ottobre, mentre nelle ultime quattro partite la squadra di Stefano Pioli ha conquistato appena 2 punti, facendosi rimontare da Napoli e Lecce nonostante in entrambe le gare fosse avanti di due gol dopo il primo tempo. Nonostante ci siano stati molti infortuni che hanno minato il suo lavoro, il tecnico emiliano è ora in discussione ed, in caso di ulteriori risultati negativi, lecito attendersi qualche provvedimento importante.

Ad ogni modo, appare alquanto improbabile che Pioli resti al Milan anche il prossimo anno ed il club rossonero è già al lavoro per portare in Italia il suo sostituto. A riguardo è sputnata la candidatura di Francesco Farioli. Attuale allenatore del Nizza, Farioli, cresciuto a fianco di Roberto De Zerbi di cui è stato assistente al Sassuolo, sta facendo molto bene in Ligue 1 ed il Milan sarebbe lieto di affidargli la propria panchina dopo 4 anni e mezzo di gestione Pioli.

Il nome di Farioli potrebbe essere quello giusto per accontentare i tifosi che chiedono una svolta, stufi ormai di un rendimento troppo altalenante e di alcune scelte di Pioli giudicate troppo discutibili.

Milan, Farioli più un bomber: rivoluzione in casa rossonera

Farioli, però, potrebbe non essere l’unico ad arrivare da Nizza il prossimo anno. Il Milan, infatti, sarebbe intenzionato a portare via dal club francese anche il bomber della squadra, ovvero Terem Moffi che sta trascinando i compagni tramite gol e prestazioni.

Milan Farioli Moffi Nizza
Milan, potrebbe arrivare un bomber dal Nizza (Ansa) – Tennispress.it

Una vera rivoluzione, insomma. Il Nizza valuta l’attaccante circa 40 milioni di euro ed il Milan ha già avuto dei contatti informali con la società francese che non ha intenzione di fare sconti.

Per convincere il Nizza a cedere il giocatore servirà dunque un’offerta importante, ma i rossoneri sanno che qualora dovessero avere Farioli dalla loro parte, l’arrivo di Moffi sarebbe possibile eccome. L’attaccante nigeriano è molto legato al tecnico toscano e chissà che non decida di seguirlo in quella che potrebbe essere la sua prima avventura in un top club.

Impostazioni privacy