Genie Bouchard da impazzire: lo scatto è bollente

Genie Bouchard se la spassa ai tropici sfoggiando un outfit sexy dopo l’altro. E una foto, in particolare, ha mandato tutti in estasi.

Giusto il tempo di smaltire le emozioni di cui ha fatto il pieno a Siviglia, in occasione della Billie Jean King Cup, che subito è volata ai tropici per regalarsi un finale di stagione coi fiocchi. Una vacanza meritatissima e doverosa, considerando che il prossimo anno sarà parecchio turbolento per Genie Bouchard.

Genie Bouchard scatto bollente
La Bouchard ha appena vinto la BJK Cup – Tennispress.it

L’atleta canadese intraprenderà un’avventura tutta nuova: inizierà cioè a giocare allo sport del momento, il pickleball, nel quale si sono già tuffati a capofitto parecchi vip e campioni del passato. Inizialmente non lascerà il tennis, che sappiamo benissimo essere il suo più grande amore.

Cercherà di saltare da un circuito all’altro, nella speranza di riuscire a conciliare i due percorsi e di non dover rinunciare né all’uno e né all’altro. Nel caso in cui poi, invece, dovesse accorgersi di essere particolarmente portata per il nuovo sport di racchetta, allora tirerà le somme e deciderà cosa sia il caso di fare.

Per il momento, però, la stella del tennis canadese non vuole fare altro che rilassarsi. Staccare la spina e mettere da parte, fosse anche solo per una manciata di giorni, il tennis e il pickleball. Ecco spiegato, quindi, perché abbia deciso di fare rotta su una destinazione così unica nel suo genere. Su un’oasi per pochi intimi, bel lontana dal trambusto delle metropoli e dagli occhi troppo indiscreti che spesso la “perseguitano”.

Genie Bouchard, il relax ti fa bella: a spasso in paradiso

Genie Bouchard ha deciso di festeggiare la fine della stagione nelle Isole Vergini Britanniche. Su una piccola isola incontaminata, a voler essere più precisi, di proprietà di sir Richard Branson, che è a capo come noto dell’etichetta Virgin.

Genie Bouchard scatto bollente
La bella Genie è in vacanza nelle Isole Vergini Britanniche – Tennispress.it

Necker Island è una destinazione unica nel suo genere e lo si evince chiaramente dagli scatti, tutti piuttosto scenografici, che la tennista sta postando su Instagram da qualche giorno a questa parte. Sbalorditivi sono i paesaggi che ha immortalato finora, ma anche gli outfit che ha saggiamente deciso di mettere in valigia e che sta esibendo, uno dopo l’altro, sui suoi canali social.

Alludiamo ad uno nello specifico, quello in cui indossa, cioè, un attillatissimo mini abito di color argento che, manco a dirlo, ha mandato in estasi tutti i follower della bella atleta e influencer di origini canadese. Con quello indosso, in effetti, la Bouchard è sensazionale: scollatura e gambe da fenicottero sono in primissimo piano e tutto si può dire, insomma, tranne che non meriti le migliaia di like che le sono piovuti addosso.

Impostazioni privacy