Belen mai così esplosiva: il bikini in riva al mare è mozzafiato

Belen Rodriguez ha postato l’ennesimo scatto tremendamente sexy sul proprio profilo Instagram: bikini in riva al mare, visione travolgente

Da qualche mese Belen Rodriguez ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita. La showgirl argentina si è lasciata alle spalle per l’ennesima volta la tormentata storia d’amore con Stefano De Martino. In più in quel di Mediaset si sono perse le sue tracce.

Belen Rodriguez in bikini fa impazzire i fan
Belen Rodriguez toglie il fiato in bikini: fan in delirio – Tennispress.it

Parallelamente, la modella sudamericana ha intrapreso un percorso sentimentale al fianco di Elio Lorenzoni. La coppia si frequenta da giugno 2023 e dà la netta impressione di essere particolarmente affiatata. In estate i due innamorati hanno passato una vacanza insieme alle Maldive, per rafforzare ulteriormente il legame. E pare che, in quel contesto, molto romantico l’imprenditore abbia preso coraggio, rendendosi protagonista di una vera e propria proposta di matrimonio.

Il gossip è scattato in seguito ad un post pubblicato da Belen Rodriguez sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 10,5 milioni di followers. Nell’immagine in argomento la showgirl mostra un anello pieno di diamanti all’anulare sinistro. E non è tutto, perché in didascalia l’ex volto di Tu Sì Que Vales ha scritto un eloquente “sì”.

Insomma, tutto lascia pensare che Belen ed Elio abbiano deciso di convolare a nozze, anche se la modella non ha mai parlato ufficialmente di divorzio da De Martino. Alcuni credono che si tratti soltanto di una provocazione da parte di Belen. E’ noto, infatti, come la Rodriguez ami divertirsi sui social, disseminando indizi e messaggi enigmatici.

Belen infiamma Instagram: scatto in bikini, è delirio social

Addirittura ha preso quota l’ipotesi di una presunta nuova gravidanza per Belen, ma questa notizia è stata prontamente smentita dalla stessa modella. L’ex Fabrizio Corona, dal canto suo, è convinto che Belen stia portando avanti una messa in scena, giocando con i suoi numerosi fans.

Belen Rodriguez in bikini fa impazzire i fan
Belen Rodriguez, scatto pazzesco in spiaggia: la modella è irresistibile – Tennispress.it

Il tempo, come sempre, darà i verdetti definitivi. Nel frattempo la showgirl 39enne continua a postare su Instagram degli scatti tremendamente sensuali, i quali ci ricordano che ancora oggi la Rodriguez rappresenta una delle figure femminili più belle in assoluto.

Fisico straordinario e viso che rasenta la perfezione. A questo proposito, qualche giorno fa Belen ha regalato ai propri followers un’immagine che la raffigura stesa su una spiaggia in riva al mare con un bikini giallo e blu, che esalta le sue forme da capogiro. Visione meravigliosa. E non sarà l’ultima..

Impostazioni privacy