Tennis, camicetta sbottonata e intimo in vista: ha esagerato di nuovo

Una bellezza mozzafiato la tennista italiana che spopola sui social con le sue foto. L’ultima è davvero da urlo

Nel tennis ci sono tante giocatrici dotate di grande fascino . In molte sui social condividono le loro foto, anche “piccanti”, sui loro profili e i fan non possono fare altro se non apprezzarne al meglio la loro bellezza.

Susanna Giovanardi foto intimo primo piano
La tennista italiana non smette di incantare – Tennispress.it

Alcune di loro sono molto note avendo raggiunto i massimi livelli del tennis, come Paula Badosa e Camila Giorgi ad esempio. Altre, invece, sono meno famose da un punto di vista sportivo ma non sui social, dove se la giocano tranquillamente con altre colleghe almeno per quel che riguarda il numero di followers.

A quest’ultimo proposito, una delle tenniste che non ha ottenuto i risultati sperati ma che, contestualmente, è riuscita a costruirsi un’ottima reputazione sui social è Susanna Giovanardi. Classe 1999, ex partecipante al concorso di Miss Italia ed un viso e un corpo da far girare la testa.

Susanna Giovanardi da urlo: che foto per la tennista italiana

La 24enne ha iniziato a giocare a tennis sin da piccola arrivando a vincere anche gli italiani a 12 anni. Poi, nel mentre, ha iniziato un percorso parallelo che l’ha portata a partecipare anche al concorso di Miss Italia.

Una delle donne più belle d’Italia, Susanna, che su Instagram conta oltre 120 mila followers, sempre pronti a sostenerla e ad ammirarla in tutta la sua bellezza.

Susanna Giovanardi foto intimo reggiseno primo piano
Susanna Giovanardi, l’ultima foto “scatena” i fan – Tennispress.it

Le sue foto, d’altronde, esaltano appieno le sue indiscutibili doti estetiche e nel tempo l’abbiamo vista un po’ in tutte le “salse”. Abiti da sera, eleganti, anche da sposa e in intimo e in bikini. Tutti outfit e foto diverse, ma ciò che non cambia mai è il risultato finale: immagini bellissime di lei e “pioggia” di like e commenti da parte dei suoi sostenitori.

E così è successo anche in occasione del suo ultimo scatto condiviso sulla piattaforma (riportato di sopra), dove la vediamo con una camicetta sbottonata e il reggiseno in vista. Un mix che ha lasciato senza fiato i suoi numerosissimi fan, compreso il suo fidanzato Andrea Preti, fan numero uno e autore di molte delle foto che Susanna pubblica sul suo profilo.

I due stanno insieme ormai da più di tre anni e per loro si parla anche di nozze, con buona pace per gli ammiratori della tennista che dovranno farsene… una ragione.

Impostazioni privacy