Jannik Sinner, avete visto l’ex fidanzata: è bellissima, che foto

Jannik Sinner, se non hai mai visto le foto della sua ex fidanzata è giunta l’ora di rimediare: è così bella da togliere il fiato.

Nel mese di febbraio, le sirene del gossip avevano improvvisamente iniziato a suonare all’impazzata. Jannik Sinner era stato avvistato al SuperG di Cortina in compagnia di una ragazza e tanto era bastato perché si diffondesse la voce della sua rottura con Maria Braccini.

Jannik Sinner Maria Braccini foto ex fidanzata tennista
L’ex fidanzata di Sinner si chiama Maria Braccini – Tennispress.it

L’identità di quella bellissima ragazza dai lunghi capelli mori era stata presto svelata. Si trattava di Laura Margesin, modella di fama internazionale che vive a Miami ma che ha, proprio come Jannik, origini altoatesine. Non è dato sapere se effettivamente ci sia qualcosa fra i due giovani o se, invece, siano solo amici di lunga data, essendo nati e cresciuti alle stesse latitudini. In questi giorni, però, si è ricominciato a parlare di una certa insistenza di Laura come della fiamma di Jannik.

In passato, invece, il cuore del tennista di San Candido batteva per una ragazza molto bella. Che non è bruna come la Margesin, ma bionda, biondissima. L’ex dolce metà di Sinner risponde al nome di Maria Braccini, relativamente alla quale si è sempre saputo davvero molto poco. La stampa la etichetta come influencer, ma se così fosse il suo profilo social non sarebbe blindato com’è e a prova di impiccioni. E posterebbe molti più contenuti di quelli che, invece, è solita condividere con i suoi follower.

Jannik Sinner, tutto quello che c’è da sapere su Maria Braccini

Di Maria sappiamo che nel tempo libero gioca a tennis, proprio come il suo presunto ex fidanzato, e che le piace fare lunghe passeggiate a cavallo. Ama viaggiare, poi, come si evince chiaramente dai tanti scatti on the road presenti sul suo profilo. E c’è anche lei guarda caso a Torino, nella caldissima settimana delle Finals.

Jannik Sinner foto ex fidanzata Maria Braccini
Maria Braccini, lo scatto in costume è mozzafiato – Tennispress.it

C’era un patto, ai tempi della loro storia, fra i due piccioncini. Chi conosce Sinner sa bene che il numero 1 d’Italia è un tipo molto riservato e che non gli piace affatto che si metta il naso nella sua vita privata. A differenza di tutte le altre wag del tennis, quindi, la Braccini non è mai stata sotto i riflettori. Non sedeva nel box di Jannik, in compagnia di Vagnozzi e Cahill, ma si “mimetizzava” nel pubblico evitando di dare troppo nell’occhio.

Ed era assai raro, peraltro, che i due postassero foto e video in cui comparivano insieme. Maria aveva osato farlo, un paio di anni fa, per augurare al suo fidanzato un felice primo anniversario. Aveva pagato a caro prezzo quel dolcissimo pensiero: Jannik, secondo quanto trapelato, l’aveva lasciata perché non aveva gradito, appunto, una così eccessiva esposizione mediatica.

Impostazioni privacy