Tennis, prospettiva piccante: il reel dell’allenamento è bollente

Una tennista dalle grandi qualità, sia tecniche che estetiche, ha deciso di infiammare il web con un allenamento davvero sensuale

Ormai è un dato di fatto che vale per il Tennis e anche per gli altri sport. I social network rappresentano e continuano a rappresentare un avamposto fondamentale per farsi conoscere e apprezzare al di là delle prestazioni sul campo.

Angelina Dimova allenamento super sexy
Angelina Dimova sensuale sul campo da tennis – Tennispress.it

Ne sanno qualcosa le tenniste, alcune delle quali hanno trovato proprio su Instagram un canale privilegiato per continuare a forse conoscere specie quando la carriera ha preso una direzione lontana da vittorie e risultati soddisfacenti.

Un esempio lampante di questa tendenza arriva dall’Ucraina, o meglio da una tennista di grande talento che però ha deciso di mettersi in evidenza in un altro ambito, quello della moda e degli shooting piccanti. Il caso di Angelina Dimova, bellissima sportiva ucraina, ormai trasferitasi negli USA.

La Dimova non dimentica il tennis, ma se l’allenamento è questo…

Ventidue anni, bellezza indiscutibile, sensualità a palate e ben 600 mila follower su Instagram. Queste le caratteristiche principali di Angelina Dimova, un talento del tennis europeo che, da giovanissima, ha ottenuto diverse soddisfazioni ed è ancora oggi piuttosto attiva in ambito tornei ITF.

Scatti spesso bollenti e intriganti quelli che la Dimova pubblica sul proprio account Instagram, per la gioia dei tanti fan. Ma non dimentica ovviamente il tennis, allenandosi costantemente sul campo. Certo, se anche una sessione di preparazione diventa l’occasione per mostrare il suo fisico spettacolare ed il lato B, allora è quasi deformazione professionale.

Reel angelina dimova allenamento bollente
Il lato B della Dimova in bella mostra su Instagram – Tennispress.it

Basta dare un occhio al reel pubblicato da Angelina proprio durante un allenamento, in cui viene ripresa alle spalle, con il gonnellino tipico delle tenniste che si alza e lascia intravedere alcune delle sue grazie. Un modo per unire le sue due passioni: il tennis e la cura del proprio aspetto.

Difficile resistere a questa biondissima bellezza, tipica dell’est europeo, che da sempre ha come modello una certa Maria Sharapova, la campionessa russa ritiratasi qualche tempo fa. A livello tennistico c’è ancora tanto da fare per giungere a certi livelli, ma in fatto di sensualità non siamo affatto lontani.

Angelina è in buona compagnia. Basta farsi un giro su Instagram per individuare profili di colleghe tennisticamente ormai non molto conosciute (due esempi sono le nostre Corinna Dentoni e Susanna Giovanardi) protagonista di shooting che non passano certo inosservati.

Impostazioni privacy