Melissa Satta stuzzica i fan: lo scatto fa sognare

Melissa Satta ha lasciato ancora una volta senza parole i propri fan con uno scatto che mostra tutta la bellezza dell’ex velina.

Spettacolo su Instagram grazie a Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso nelle scorse ore un post che ha conquistato molti like dei suoi followers.

Melissa Satta foto piccante in pantaloncini
Melissa Satta, visione rovente (Ansa) – Tennispress.it

Ben nota al mondo dello spettacolo e del calcio per via della sua vita lavorativa e privata, nell’ultimo anno Melissa Satta è salita alla ribalta anche per quello che riguarda il mondo del tennis. La sua storia, molto chiacchierata, con Matteo Berrettini, è stato spesso argomento di discussione per quello che riguarda la carriera del classe 1996 che, negli ultimi mesi, sta facendo fatica a ritrovare la giusta forma fisica.

Ancora una volta Melissa ha pubblicato uno scatto che, nel giro di poche ore, ha conquistato migliaia di like. Una foto che ha certificato una volta ancora (se mai ci fosse stato bisogno) la bellezza della modella sarda

Melissa Satta, che spettacolo su Instagram: scatto piccante

Uno scatto che vede la ragazza con dei pantaloncini molto corti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Il tutto accompagnato da una maglioncino ed una giacca aperta. Una foto che mostra ancora una volta come la bella Melissa (classe 1986) sia in splendida forma, riuscendo ad accaparrarsi like e commenti da parte del grande numero di followers su Instagram. La Satta è giunta da poco a superare il muro dei 4,8 milioni di seguaci sul social network, raggiungendo sempre con suoi post un altissimo numero di utenti.

Melissa Satta foto pantaloncini
Melissa Satta lascia tutti senza fiato con l’ultima foto su Instagram – Tennispress.it

La sua storia con Matteo Berrettini ha fatto molto parlare sui giornali di gossip ma anche discutere su quelli sportivi. L’inizio della loro love story è coinciso anche con il declino in classifica del tennista romano, fermato continuamente da infortuni che ne stanno condizionando la carriera. Un calo di risultati che ha portato il classe 1996 a scendere fino alla posizione numero 89 in classifica ATP, ben lontano dalla top ten nella quale è rimasto per diversi mesi negli anni passati.

La carriera di Melissa Satta ha portato la modella ad essere molto conosciuta in tv, soprattutto per la conduzione di programmi dedicati al calcio. Da Controcampo a Tiki Taka, la bella Melissa è stata poi protagonista su Sky partecipando a Sky Calcio Club e conducendo in autonomia Goal Deejay. La stessa vita privata della Satta è stata legata al mondo del calcio con le love story, poi terminate, con Vieri e Boateng.

Impostazioni privacy