Tennis, selfie caliente a Barcellona: scollatura esagerata

La giovane tennista fa il pieno di like sui social con un selfie davvero accattivante. I fan lo hanno apprezzato parecchio

Un rapporto ormai indissolubile quello tra tennis e socia. Sono tante le atlete che alternano performance e risultati sul campo ad altre, di ben altra natura, sui social dove abbondano foto che, spesso, con il Tennis hanno ben poco a che fare.

Katya Reyngold selfie piccante
Che selfie per la tennista – Tennispress.it

Di tenniste – influencer ce ne sono tantissime. Nella maggior parte dei casi, la loro carriera agonistica si è arenata o sta vivendo una fase di stallo. C’è, invece, chi continua a competere e si diletta con le varie piattaforme social per promuovere la propria immagine e farsi conoscere ulteriormente.

E’ questo il caso della tennista Katya Reyngold, le cui foto pubblicate sul proprio profilo personale di Instagram, difficilmente, passano inosservate.  Per il resto, a livello quantomeno biografico di lei non si conosce ancora granché. Si tratta di una sportiva molto giovane, che sta facendo discutere non solo per via dei risultati che sta ottenendo. Bensì anche per via di ciò che pubblica sui social.

Katya Reyngold, fisico da paura: che foto

Per quanto lo sport che pratica le piaccia da morire e le dia tantissima soddisfazione, la famigerata top 100 del ranking Wta è ancora parecchio lontana. Per fortuna però, i social stanno aprendo per lei tantissime porte piene di opportunità. Il suo profilo Instagram, ad oggi, conta circa 18mila  follower, un numero verosimilmente destinato ad aumentare prossimamente.

Katya Reyngold, scatto rovente
Katya Reyngold, scatto rovente – tennispress.it

Ma qual è il motivo di una crescita così costante? Molto semplice. Le continue foto del suo corpo da urlo hanno stregato i suoi fan a tal punto da generare per lei un piccolo esercito di persone pronte ad interagire con i suoi scatti mozzafiato. Scatti proprio come quello che vedremo a breve, con un selfie piccante in quel di Barcellona da fare girare la testa…

Nata a Mosca ma attualmente residente nella ridente cittadina spagnola, in poco tempo la bella tennista si è conquistata un discreto pubblico sui vari social, come confermano il numero dei like e i tanti commenti, che non fanno altro che parlare del suo scatto angelico. La scollatura inoltre è tutto un programma, ma di questo avevamo già avuto la fortuna di parlarne qualche mese fa. Quando ancora il caldo permetteva alle influencer e sportive di sfoggiare costumi al top con l’inevitabile seguito di like e commenti.

Impostazioni privacy