Berrettini senza Melissa Satta: il tennista di nuovo “solo”, lo hanno visto tutti

Berrettini, l’assenza di Melissa Satta fa subito suonare le sirene del gossip: il tennista è tutto solo, ecco cosa sta succedendo.

È assai raro, da qualche tempo a questa parte, vederli l’uno senza l’altra. Il loro rapporto, con buona pace dei detrattori, si è ulteriormente consolidato, a riprova del fatto che tutto era meno che, come si era pensato in un primo momento, un fuoco di paglia. È una storia seria, molto seria, che con ogni probabilità si evolverà molto presto.

Matteo Berrettini senza Melissa Satta motivo
Berrettini sempre al centro del gossip per la relazione con Melissa Satta (Ansa) – Tennispress.it

Poco importa che Matteo Berrettini e Melissa Satta stiano insieme da un anno o giù di lì, perché c’è più feeling fra loro che fra certe coppie di gran lunga più datate. Ne è dimostrazione il fatto che si definiscano già una famiglia e che la stessa Melissa abbia più volte dichiarato, di recente, di volere un altro figlio. Nonché di essere disposta a sposarsi nuovamente, nonostante tutto, solo a patto però che l’altro – leggi bene, Berrettini – lo desideri con tutto se stesso.

È ancora presto per fare congetture e per accampare ipotesi su quale possa essere il futuro della coppia più chiacchierata del momento, ma sembra piuttosto evidente che Matteo e Melissa non scherzino neanche un po’. Ecco spiegato, quindi, perché quella strana “assenza” abbia insospettito, e non poco, il fandom della coppia e i follower del tennista e dell’ex velina.

Berrettini l’ha lasciata a Milano: quell’assenza sospetta

Domenica sera, l’ex numero 1 d’Italia era stranamente solo. Benché la sua presenza non fosse stata annunciata e il suo arrivo non fosse quindi stato contemplato, Berrettini ha raggiunto lo stadio Olimpico per assistere al mitico derby tra Lazio e Roma.

Ma non c’era al suo fianco, il che è parso assai strano, la fidanzata Melissa Satta. Un’assenza che ha colto tutti di sorpresa, paparazzi inclusi, già pronti com’erano a fotografarli insieme e a consegnare al popolo del gossip nuove testimonianze del loro folle amore.

Berrettini senza Melissa Satta motivo
Prima del derby, Matteo e Melissa si sono concessi una fuga d’amore in Svizzera – Tennispress.it

Niente paura però, perché c’è una spiegazione logica a tutto: la conduttrice è rimasta a Milano e si è ricongiunta col figlio Maddox, nato dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng, dopo un weekend fugace ma intenso trascorso in compagnia del suo compagno tennista.

I due piccioncini si sono concessi una fuga d’amore in Svizzera, più precisamente a Zermatt, come ampiamente documentato dal carosello di scatti da lei postato su Instagram. E si saranno poi separati, al rientro in Italia, in maniera tale che Berrettini potesse raggiungere la sua città natale e continuare a lavorare, almeno presumiamo, al “restyling” del suo team.

Impostazioni privacy