Tennis, il look total black conquista tutti: curve in vista e lato B da urlo

Tennis, la splendida atleta ha fatto centro con un outfit total black molto convincente: il primo piano è incantevole

Come spesso accade in questi casi, anche per lei si è trattato di amore a prima vista. Le è bastato impugnare la racchetta per qualche secondo perché capisse di voler fare quello per tutta la vita: giocare ed allenarsi fino a diventare una campionessa. Aveva solo, pensate un po’, 5 anni, quando maturò questa decisione.

Sem Wensveen lato B da urlo
Sem Wensveen, una bellezza folgorante – Tennispress.it

Peccato solo che le cose, però, non sempre vadano come vorremmo. Lei ce l’ha messa tutta, ma l’impegno non è bastato a permetterle di sfondare nel ranking Wta. La meravigliosa Sem Wensveen, tuttavia, non si è mai buttata giù: ha continuato a giocare a tennis, a cercare di migliorarsi e si è anche aggiudicata diverse vittorie, sia in singolo che in doppio. È partita in sordina, dai Paesi Bassi ma, in men che non si dica, ha conquistato migliaia e migliaia di follower in tutto il mondo.

Da qualche tempo a questa parte, poi, ha saggiamente deciso di intraprendere una carriera parallela a quella sportiva. Ben consapevole della sua bellezza, che è in effetti assolutamente oggettiva ed innegabile, si è tuffata a capofitto nel mondo della moda. La sua popolarità sui social ne ha beneficiato e, da quel momento in poi, la strada per lei è stata tutta in discesa: Sem è diventata una stella.

Tennis, curve in vista e spacco hot: si salvi chi può

Dire che sia stupenda non renderebbe l’idea di quanto sconfinato sia il suo fascino. La Wensveen è, infatti, una vera e propria dea: è statuaria, ha delle curve pazzesche e due occhi di ghiaccio che bucano lo screen ogni volta che ricompare su Instagram e posta un nuovo scatto o un nuovo reel.

Sem Wensveen lato B da urlo
Il look total black di Sem Wensveen ha fatto sognare tutti – Tennispress.it

Ecco perché non ci sorprende affatto che il suo ultimo carosello di foto, postato proprio qualche ora fa su Instagram, abbia raccolto così tanti consensi. La bella Sem ha deliberatamente deciso di spezzare un po’ di cuori e ha quindi indossato, a questo scopo, un abito di quelli che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Un vestito nero, che fascia le sue curve in maniera deliziosa, caratterizzato da un’apertura sui fianchi e da uno spacco molto profondo. Un outfit spettacolare, dunque, che ha reso perfettamente giustizia al suo fascino mozzafiato e al suo corpo spaziale.

Impostazioni privacy