Camila Giorgi, selfie da capogiro: gambe in bella vista e dettaglio piccante

Camila Giorgi, il solito selfie che manda fuori di testa i fan della tennista: temperature che si fanno roventi più che mai

Il suo talento e il suo fascino ne fanno una delle sportive più ammirate d’Italia e anche nel resto del mondo, come una presenza che non può lasciare indifferente nessuno. La tennista Camila Giorgi strappa sempre applausi a scena aperta per la sua eleganza seducente, di tutto rispetto.

Camila Giorgi selfie minigonna gambe tacchi
Camila Giorgi ancora una volta super sui social: che meraviglia  – Tennispress.it

Sul web, appare spesso ai primi posti delle classifiche delle ricerche degli utenti tra le sportive al femminile. Addirittura con il suo nome più cliccato di vere e proprie leggende come Maria Sharapova e Serena Williams. Non a caso, più volte le è stato accostato il soprannome di ‘Diletta Leotta del tennis’. Una vaga somiglianza con la celebre conduttrice in effetti c’è.

Anche in campo, Camila si è espressa come una delle giocatrici più talentuose della sua generazione, potendo annoverare in carriera grandi imprese contro le migliori del circuito WTA, ma per tanti motivi non ha mai trovato la giusta continuità per piazzarsi in pianta stabile tra le grandi. Il suo career high in classifica, toccato nel 2018 e nel 2022, è quello della 26esima posizione del ranking.

Il 2023 è stato, ancora una volta, un anno altalenante, con una prima parte dove Camila aveva ottenuto ottimi risultati (tra cui la vittoria del torneo di Merida, a febbraio, quarto successo in carriera nel circuito maggiore) e tornata a ridosso della top 30. Una seconda parte, poi, costellata da problemi fisici di vario genere.

Camila Giorgi radiosa e provocante: minigonna davvero troppo corta, visione inguinale che non lascia scampo

Camila non scende da un paio di mesi in campo, purtroppo, per un fastidioso infortunio a un piede. E adesso tutto è rimandato alla prossima stagione, dove si spera potrà ritrovare il suo gioco.

Nel frattempo, il suo profilo Instagram, che vanta oltre 730 mila followers, regala sempre qualcosa di speciale ai fan più accaniti. I selfie nelle stories di Camila sono un cult e una delle ultime immagini è forse una delle più seducenti di sempre.

Camila Giorgi selfie minigonna gambe tacchi
Camila Giorgi, l’autoscatto è da infarto: impossibile non guardare lì (foto da Instagram) – Tennispress.it

Camila non disdegna mai di esibirsi in tutto il suo fascino e infatti associa l’attività di sportiva professionista a quella di modella. Questo primo piano in minigonna cortissima con gambe da urlo e tacchi vertiginosi è un capolavoro e fa sognare ad occhi aperti. Una visione ipnotica che stuzzica la passione e la fantasia come non mai, Camila è stupenda e le reactions in direct si sprecano.

Impostazioni privacy