Diletta Leotta, look piccante e primo piano imperdibile: il top è striminzito

La splendida conduttrice è stratosferica nel suo ultimissimo scatto pubblicato su Instagram: tutti a bocca aperta

È nata a Catania il 16 agosto del 1991. Da allora ne ha fatta di strada  Diletta Leotta, diventata un vero e proprio pilastro del calcio in tv ormai da quasi un decennio.

 Diletta Leotta foto bollente Siviglia top striminzito
Diletta, che incanto: i fan ammutoliti (Ansa) – Tennispress.it

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, ha iniziato la carriera presso Sky. Dopo il successo è passata a Mediaset ed infine a DAZN, dove è ancora oggi il volto della nota compagnia di streaming. Diletta ha però spaziato tantissimo nella sua variegata carriera, dove è riuscita a brillare in praticamente ogni progetto a cui ha preso parte. È inoltre una delle speaker radiofoniche più affermate e seguite d’Italia: va infatti da anni in onda, a cadenza quotidiana, sulle frequenze di ‘Radio 105’.

Diletta Leotta è una donna incantevole ed estremamente desiderata ed è così che, nel corso degli anni, sono stati numerosi i flirt attribuitole. Dalle smentite ad alcune rarissime conferme, alla fine da due anni a questa parte il suo cuore è stato preso in custodia dal portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius. Una coppia molto unita e innamorata che lo scorso 16 agosto, giorno del 32esimo compleanno della Leotta, ha festeggiato anche la nascita della prima figlia: Aria.

Diletta, look piccante: infiamma Siviglia

Non è un mistero che il successo della Leotta sia totalizzante ed in ogni campo: anche sul web è estremamente amata. Ed in particolar modo per quel che concerne i social, le sue foto sono sempre al centro dell’attenzione dei tantissimi fan. Su Instagram Diletta conta ben 8,7 milioni di seguaci: ed il motivo è presto detto.

Diletta Leotta foto bollente Siviglia
Istantanea da urlo: da Siviglia Diletta spiazza tutti – Tennispress.it

Anche nel suo ultimissimo post pubblicato nelle scorse ore, la 32enne catanese ha messo in mostra una forma fisica davvero da urlo. “Godendoci Siviglia“, ha scritto in didascalia la giornalista che ha però monopolizzato l’attenzione di tutti con lo scatto diventato virale in pochissimo tempo. Pantaloni bianchi, addome scolpito in bella vista ma soprattutto un top nero aderentissimo che mette in risalto le forme esplosive della meravigliosa Diletta.

Baciata dal sole, con lo sguardo che guarda serenamente l’orizzonte ed una bellezza insindacabile, Diletta ha lasciato davvero tutti di stucco. L’istantanea della giornalista siciliana ha in una manciata di ore fatto il pieno di likes e commenti, alcuni decisamente coloriti. Ma l’amore che circonda questa meravigliosa donna continua ad esserci giorno dopo giorno, esaltando la strepitosa Diletta Leotta.

Impostazioni privacy