Tennis, allenamento bollente e selfie: la scollatura a tutto schermo è imperdibile

Tennis, la foto scattata da questa prospettiva ha mandato in tilt il popolo dei social: una vista impareggiabile.

Diciassette mesi sono tanti. Nel suo caso sono stati troppi. Rimanere fermi tanto a lungo, senza poter giocare, non può che nuocere al rendimento di uno sportivo. E ne sa qualcosa Eugenie Bouchard, meglio nota come Genie, che ha visto la sua carriera prendere una piega inaspettata per via di un infortunio alla spalla.

Tennis scollatura Beatrice Bouchard
Quando l’allenamento si fa hot, che foto su Instagram – Tennispress.it

La canadese  sembrava destinata a grandi cose nel Tennis. Nel 2014 aveva centrato due semifinali Slam – Australian Open e Roland Garros – ed era arrivata addirittura in finale, poi, nella magica cornice di Wimbledon. Il problema fisico di cui sopra, però, ha scritto la parola “Fine” in calce a una storia che, altrimenti, sarebbe stata bellissima.

Al suo rientro in campo, la nordamericana non è mai più stata quella di un tempo. Ha pagato un prezzo altissimo per qualcosa di cui non era neanche responsabile, ma, per fortuna, non si è mai buttata giù. Pur tra mille difficoltà è andata avanti e adesso debutterà nel mondo del pickleball. Inizialmente cercherà di barcamenarsi tra i due circuiti, senza lasciare il tennis; dopodiché, qualora dovesse essere necessario, deciderà su quale dei due concentrarsi.

Al momento la tennista/influencer è comunque impegnata a Siviglia, dove si sta disputando la Billie Jean King Cup. Prima della trasferta europea ha però trascorso diversi giorni a casa, spassandosela in compagnia di una delle persone più importanti della sua vita: Beatrice.

Tennis, prospettiva privilegiata: lato A a tutto schermo

Non avete idea di chi sia la ragazza di cui stiamo parlando? Sappiate, allora, che Beatrice è la sorella di Genie. La sorella gemella, per la precisione. La sua sosia, in soldoni. Bionda e avvenente, sensuale e provocante, è la versione ancor più hot, se vogliamo, della tennista.

Beatrice Bouchard scollatura allenamento
Beatrice Bouchard supersexy in palestra – Tennispress.it

Lei non gioca a tennis, ma le sue curve suggeriscono comunque che si prenda molta cura del suo corpo, tanto è perfetto. E un indizio che confermerebbe questa teoria è arrivato proprio nelle scorse ore, quando la splendida Beatrice ha postato un selfie direttamente dalla palestra.

Si è scattata una foto dall’alto verso il basso, prospettiva che ci ha permesso di ammirare da un’angolazione privilegiatissima il suo notevole décolleté. Il lato A è fasciato in un top molto attillato e questo ci consente di apprezzarlo senza filtri. Roba che probabilmente hanno sudato più i follower da casa che non lei che era in palestra.

Impostazioni privacy