Berrettini-Melissa Satta, fan pazzi di gioia: ora lo sono a tutti gli effetti

Berrettini e Melissa Satta, questo non è che l’ennesimo indizio che ci porta in quella direzione: ormai non ci sono più dubbi.

Sono in tanti a chiedersi come Matteo Berrettini se la stia passando in questo momento così delicato della sua carriera. Il tennista romano non gioca da quasi tre mesi e si è anche separato dal suo mentore, lo storico coach capitolino Vincenzo Santopadre. Tante cose, quindi, stanno succedendo nella sua vita.

Berrettini Satta famiglia foto Instagram
Berrettini e Melissa Satta di nuovo protagonisti su Instagram – Tennispress.it

Fortuna che qualcosa, almeno una, procede a gonfie vele. Ci riferiamo alla relazione con Melissa Satta, iniziata ormai un anno fa e andata avanti nonostante le nefaste profezie del tribunale dei social. La conduttrice/modella e l’atleta sono sembrati particolarmente in sintonia sin dall’inizio ed era stato subito evidente che non si trattasse di un fuoco di paglia. Quando lei era apparsa nel box del team di Matteo per la prima volta, poi, ne avevamo avuto la conferma ufficiale.

Di indizi che hanno chiarito, nel tempo, quanto le cose fra loro siano serie, ne hanno disseminati. Uno fra tutti, però, ha chiarito il concetto più degli altri. Adesso sembrano non esserci davvero più dubbi sulle intenzioni di Berrettini e della Satta, i quali, tramite Instagram, si sono messi a nudo raccontando al popolo dei social quanto la loro intimità sia ormai andata ben al di là delle aspettative del pubblico.

Berrettini-Satta, più seria di così proprio non si può

Nelle scorse ore, sul profilo dell’ex velina, è comparsa una foto che ritrae i due piccioncini insieme al figlio di lei, Maddox, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Berrettini Satta foto famiglia Instagram
Il dolcissimo selfie postato dalla Satta su Instagram – Tennispress.it

E fin qui non ci sarebbe niente di strano, fondamentalmente. Sapevamo già che i tre sono soliti trascorrere molto tempo insieme e che Berrettini ha un ottimo rapporto con il bambino, che oggi ha 9 anni. Ciò nonostante, ha fatto un certo effetto la caption che la bella Melissa ha aggiunto, in alto a destra, sul selfie in cui si sono immortalati all’interno dell’ascensore dello stabile in cui risiede il tennista.

“Family in Montecarlo”, ha scritto la Satta. Famiglia è una parola importante, sì, ma non si pensi che l’ex velina l’abbia usata con troppa leggerezza e senza cognizione di causa. Il fatto che l’abbia tirata fuori è la prova di quanto siano uniti e intenzionati a fare sul serio l’uno con l’altra. Cosa che era parsa chiarissima anche quando, durante l’intervista a Belve, Melissa aveva ammesso di volere un altro figlio. Non ci stupirebbe affatto, pertanto, se il prossimo step fosse quello.

Impostazioni privacy