Badosa e Tsitsipas non si nascondono più: lo hanno fatto davanti a tutti

Badosa e Tsitsipas sempre protagonisti fuori dal campo: il popolo dei social li ha ammirati in una scena curiosa

Sembra finalmente tornato il sereno, in casa Tsitsidosa. Dopo un lungo black out social, dettato con ogni probabilità dallo stato d’animo della bella Paula, costretta a chiudere la stagione molto prima del previsto, i due piccioncini sembrano tornati quelli di un tempo. Innamorati, felici e spensierati.

Badosa Tsitsipas churros Instagram
Paula Badosa che scena a Siviglia col fidanzato Stefanos Tsitsipas – Tennispress.it

Stefanos Tsitsipas volerà a breve alla volta di Torino per partecipare alle Atp Finals, mentre la Badosa, dal canto suo, è tornata in campo per un appuntamento importante che chiude la stagione del tennis femminile.

Sta di fatto che, prima del rush finale ai piedi della Mole, i due innamorati hanno ben pensato di concedersi qualche giorno di relax nella magica Siviglia. Lì si sta disputando proprio la Billie Jean King Cup, la competizione femminile a squadre che chiuderà di fatto il 2023 della Wta e nell’ambito della quale Paula è impegnata con la Nazionale spagnola. Ma non è solo per il tennis che il greco e la bella iberica si trovano in Andalusia.

Paula aveva chiaramente una missione da portare a termine, prima che calasse definitivamente il sipario sulla loro prima stagione da fidanzati. Doveva “spagnolizzare” la sua dolce metà dopo che lui, nel corso dell’estate, l’aveva invece “grecizzata” portandola a zonzo per la sua terra a bordo di un imponente caicco.

Badosa e Tsitsipas che scena: lo hanno gustato in diretta sui social

E poco importa che Stefanos sia “malato” di dieta e di fitness, perché stavolta non ha proprio potuto dire di no alla sua fidanzata. C’era qualcosa che doveva assolutamente provare e la Badosa, di conseguenza, non ha voluto sentire ragioni.

Badosa Tsitsipas churros Instagram
Tsitsipas alle prese coi churros insieme a Paula Badosa – Tennispress.it

Negli scatti che la coppia ha postato su Instagram, i ragazzi sono alle prese con una delle leccornie tipiche di Siviglia: i mitici churros, dei bastoncini dolci e fritti che ben si prestano ad essere immersi nella cioccolata calda. I due tennisti ci hanno dato dentro senza vergogna e Tsitsipas, questo è poco ma sicuro, ha onorato nel migliore dei modi la tradizione iberica dimenticandosi della bilancia.

“Non poteva mancare…”, ha scritto la reginetta della Wta nella didascalia che accompagna i simpatici scatti, a riprova di quanto fosse felice di essere nella sua terra insieme al ragazzo di cui si è innamorata qualche mese fa e per il quale ha chiuso la relazione col modello cubano Jean Betancourt.

Impostazioni privacy