Tennis, il tuffo in piscina è bollente: in bikini fa sognare i fan

Tennis, il reel apparso su Instagram ha fatto girare la testa a migliaia e migliaia di follower: in bikini è una dea.

Una vive in Canada, nella città in cui sono nate e cresciute, ossia Montreal. L’altra, anche se adesso un po’ meno che in passato, è sempre in giro per il mondo a rincorrere punti e trofei. Eppure, ogni volta che hanno la possibilità di trascorrere del tempo insieme non se lo fanno ripetere due volte.

Beatrice Bouchard foto bikini Instagram
La tennista canadese Eugenie Bouchard ha una sorella gemella – Tennispress.it

Non tutti sanno che la bellissima tennista Eugenie Bouchard, per gli amici e per i follower Genie, non è figlia unica. Ha bensì due sorelle, una delle quali, udite udite, è la sua gemella. Questo vuol dire che, al di là dell’Oceano, esiste una creatura, praticamente identica alla reginetta del tennis e dei social network che fa faville come lei. Il suo nome è Beatrice e, per quanto le somigli, la verità è che le due ragazze non potrebbero essere più diverse di così.

La “sosia” di Eugenie ha un temperamento molto diverso da quello della Bouchard tennista: è meno “chiassosa”, più tranquilla se vogliamo. Però, è sexy tanto quanto la sua gemella e lo dimostra il fatto che la sua gallery fotografica di Instagram pulluli, nel vero senso della parola, di scatti piuttosto bollenti. Nonché di reel, essendo ormai esplosa a tutte le latitudini la moda dei filmati in sostituzione delle immagini.

Tennis, un po’ dea e un po’ sirena: la Bouchard cala il jolly

E così, l’ultimo reel che la splendida Beatrice ha pubblicato sulla nota piattaforma del gruppo Meta ha finito col fare letteralmente impazzire tutti i suoi – numerosissimi – follower.

Beatrice Bouchard tuffo bollente bikini
Beatrice Bouchard in bikini ha steso i follower su Instagram – Tennispress.it

La sorella di Genie, dicevamo, è una vera e propria bomba sexy. Ha delle curve esplosive e sa bene come farne sfoggio in rete, motivo per il quale vederla in bikini potrebbe essere stato addirittura fatale per quanti si sono imbattuti in questo video. Il costume che la Bouchard indossa è, manco a dirlo, piuttosto minimal: copre solo lo stretto indispensabile e mette bene in mostra, cosa che non è spiaciuta affatto al popolo del web, il suo lato B a prova di gravità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Bouchard (@beatricebouchard)

Nel reel in questione Beatrice si tuffa in piscina prendendo la rincorsa, per poi godersi l’acqua nuotando in stile libero e sul dorso come fosse una vera sirena. Un contenuto multimediale ad alto tasso di sex appeal, insomma, che ha collezionato un sacco di like e spinto parecchi a fan a lasciare un commento – i complimenti si sono sprecati, naturalmente – in calce ad esso.

Impostazioni privacy