Camila Giorgi, shorts nascosti: dettaglio piccante allo specchio

Camila Giorgi, il gioco di prestigio è riuscito anche stavolta: gli short ci sono ma non si vedono, il riflesso non mente.

La sua stagione è finita ormai da un pezzo. Camila Giorgi ha giocato il suo ultimo match dell’anno in quel di Guadalajara, in Messico. Sul versante opposto, praticamente, del Paese in cui si stanno disputando, non senza difficoltà, le Wta Finals. Già, perché a Cancun, questo è poco ma sicuro, ne sono successe di tutti i colori.

Camila Giorgi selfie specchio dettaglio piccante
Camila Giorgi, ennesimo selfie top allo specchio (Ansa) – Tennispress.it

La competizione, nell’ambito della quale si sono affrontate le migliori 8 tenniste dell’anno, è stata piuttosto tribolata. Ora per i campi irregolari che non permettevano il corretto rimbalzo delle palline, ora per le piogge torrenziali e per il vento che soffiava forte come non mai, la settimana dedicata all’evento tutto al femminile è stata più lunga del previsto.

Tanto che il match finale, quello tra Jessica Pegula e Iga Swiatek, è stato addirittura posticipato di un giorno, cosa che la dice lunga su una gestione palesemente non all’altezza di un così importante appuntamento.

Camila Giorgi non ha avuto a che fare con nulla di tutto ciò. Non aveva i numeri per partecipare alle Wta Finals e se anche li avesse avuto non sarebbe potuta scendere in campo. La sua stagione si è conclusa in anticipo per via di un problema al piede che l’ha costretta, tra le altre cose, a rinunciare anche ad un appuntamento piuttosto importante: la Billie Jean King Cup, che dal 7 al 12 novembre prossimi vedrà la Nazionale azzurra impegnata a Siviglia.

Camila Giorgi e quei giochi di prestigio: ci sono ma non si vedono

Fortuna che sa sempre come consolarsi e come spazzare via la malinconia, la bella tennista di Macerata. E come evitare che chi fa il tifo per lei soffra, a sua volta, la sua lunga assenza dai campi.

Camila Giorgi selfie shorts piccante
Camila Giorgi che selfie – Tennispress.it

I social network le permettono, in questo senso, di mantenere un filo diretto con i suoi sostenitori e di aggiornarli sempre sui look esplosivi che sfoggia quando non gioca a tennis. Come quello, ad esempio, che ha esibito con grande orgoglio su Instagram nelle scorse ore.

Camila indossa un maglione oversize che nasconde alla perfezione gli shorts che, pur non vedendosi, ci sono. I collant velatissimi fanno il resto, lasciando intravedere il suoi muscoli scolpiti e le gambe perfette. Uno di quei selfie, insomma, che i follower faranno fatica a dimenticare.

Impostazioni privacy