Tennis, subito in bikini dopo il matrimonio: fisico da urlo

Una stella del tennis è appena convolata a nozze. Poi mostra sui social la sua luna di miele molto intrigante e sexy.

Giovanissima, forte e bellissima. Ma già decisa a convolare a nozze e coronare subito il suo sogno d’amore. Lei è una tennista molto apprezzata sia per le qualità tecniche che per doti più ‘estetiche’ che sfoggia, sovente, anche sui social.

Marta Kostyuk foto matrimonio tennista
La Kostyuk si è sposata recentemente – Tennispress.it

Stiamo parlando di Marta Kostyuk, tennista ucraina, ancora molto giovane ma già con le idee chiarissime, oltre che dotata di una tecnica tennistica davvero esplosiva. Classe 2002, abile sia nel singolare che nel doppio, è attualmente la numero 28 al mondo.

La Kostyuk è anche una ragazza bellissima, dai lineamenti dolci ed i colori tipici dell’est europeo. Bionda, occhi chiari, fisico da atleta, ma anche una sensualità innata che mostra, ogni tanto, sul suo profilo Instagram, dove non disdegna qualche scatto un po’ più privato e intrigante oltre a quelli legati alla sua attività agonistica.

Prima le nozze e poi la luna di miele in…bikini! Marta Kostyuk è irresistibile

Come detto, Marta Kostyuk, a 21 anni, ha già deciso di convolare a nozze. A fine ottobre la Kostyuk ha sposato il fidanzato Heorhii a Cipro. Nozze in grande stile e splendido abito per la giovane ucraina, che ha invitato alla cerimonia anche diverse colleghe del circuito WTA, tra le quali Barbora Krejcikova, Ana Bogdan, Tereza Martincova, Nadiia Kichenok e Storm Hunter, oltre che la sua storica partner di doppio Elena Ruse.

Dopo le nozze è tempo di luna di miele per la Kostyuk e suo marito. Lo ha testimoniato sempre sui social la bella e sbarazzina atleta 21enne, che si è mostrata nelle stories di Instagram con tanto di bikini in spiaggia.

martha kostyuk foto bikini spiaggia
Marta Kostyuk si gode la luna di miele, che foto su Instagram – Tennispress.it

Fisico perfetto e tonico, bellezza naturalissima e acqua e sapone. Martha Kostyuk si gode il suo momento felice nella vita privata, mentre sul campo deve sicuramente migliorare le proprie prestazioni, dopo le sconfitte troppo facili negli ultimi due tornei Wta disputati a Pechino e Guadalajara.

Ovviamente, visto che è nata solo nel 2002, la Kostyuk ha tutto il tempo per crescere e mettere in cascina diverse vittorie. L’appuntamento è al prossimo Gennaio quando la stagione, anche per il circuito femminile, ripartirà dai tornei in Australia che precederanno l’Australian Open, il primo Slam dell’anno in programma a metà del primo mese dell’anno.

Impostazioni privacy