Tennis, un paio di jeans e niente altro: la visione è mozzafiato

Tennis, senza veli dalla vita in su: così la reginetta di OnlyFans e di Playboy ha stregato ancora una volta i suoi follower.

A lei non serve mica avere il pretesto di Halloween, per potersi travestire. Lo fa se non ogni giorno quasi, abituata com’è a stupire i suoi follower con fantastici costumi e a calarsi nei panni dei personaggi più disparati. Lo scorso Natale aveva fatto irruzione sui social vestita da elfo, tanto per dirne una, a riprova di quanto velocemente galoppi la sua fantasia.

Ashley Harkleroad foto senza veli Instagram
Ashley Harkleroad ha sfoggiato un non-look molto interessante – Tennispress.it

Ecco perché poi, in occasione della festa più spaventosa dell’anno, non si sia scervellata più di tanto senza sfocciare un costume per l’occasione. Ashley Harkleroad la sua parte l’ha fatta comunque, come vedremo fra poco, ma stavolta ha preferito optare per qualcosa di diverso.

Ha festeggiato Halloween alla sua maniera, sfacciata ed irriverente. E anche così, pur non avendo centrato più di tanto il tema, l’ex tennista è riuscita comunque a collezionare una miriade di like. Cosa che, bella e sexy com’è, le riesce sempre e senza che sia necessario sforzarsi troppo, peraltro.

L’ex tennista che, nel momento migliore della sua carrier,a ha centrato il 39esimo posto nel ranking femminile ha optato, per così dire, per un non-look. L’outfit che sfoggia negli ultimi scatti apparsi su Instagram è talmente minimal, talmente essenziale, che non lo si può propriamente definire look.

Tennis, senza veli dalla vita in su: social in tilt

Negli scatti in questione, la bella Ashley posa di spalle e indossa nient’altro che un jeans. Un capo in denim di una nota maison e dal design molto particolare che la Harkleroad, evidentemente, ha voluto esibire facendo in modo che nulla potesse in qualche modo rubargli la scena.

Ashley Harkleroad foto schiena scoperta jeans Instagram
Che schianto Ashley Harkleroad senza veli dalla vita in su – Tennispress.it

La missione è solo parzialmente compiuta, però. Il fatto che dalla vita in su sia senza veli rende molto difficile, in effetti, concentrarsi sulla fattura del jeans. La reginetta del tennis e di OnlyFans, insomma, ha colpito ancora. È sulla famosissima piattaforma di contenuti per adulti che dà il meglio di sé ma capita spesso che anche su Instagram, come in questo caso, posti qualcosa di bollente, sfidando la fantasia e l’immaginazione dei suoi numerosissimi follower.

E per chi avesse voglia di fare un tuffo nel passato e di vederla come mamma l’ha fatta, c’è pur sempre il numero di Playboy all’interno del quale, nel lontano 2008, posò completamente senza veli. Un servizio fotografico che, manco a dirlo, le regalò il successo planetario di cui oggi raccoglie i frutti.

Impostazioni privacy