Tennis, intimo in bella vista: la giacca si apre troppo e il decolleté esplode

Tennis, sotto il blazer nient’altro che un sensualissimo reggiseno di pizzo: la foto non passa certo inosservata.

Il tennis fa parte della sua vita praticamente da sempre. Aveva da poco compiuto 5 anni, infatti, quando annunciò alla famiglia di voler prendere lezioni. Una decisione che non stupì affatto i suoi genitori, men che meno la mamma, che allenava le giovani leve e sperava, in cuor suo, che la figlia ne seguisse le orme.

Susanna Giovanardi intimo giacca
Susanna Giovanardi sorprende il web con un nuovo scatto sexy – Tennispress.it

Tra una sessione e l’altra, però, Susanna Giovanardi ha fatto molte altre cose. Non si è limitata a giocare a tennis, ma si è messa alla prova negli ambiti più svariati così da dare libero sfogo alle sue innumerevoli passioni. A quella per la moda innanzitutto, che le ha permesso di diventare una vera e propria celebrità nell’ambito del fashion system.

La tennista capitolina presta spesso e volentieri il suo viso bellissimo e il suo corpo scolpito a brand rinomati, ragion per cui è assai probabile che la vediate sui manifesti 6X3 che tappezzano le città, sulle riviste italiane e sui cartelloni pubblicitari nelle vetrine dei negozi.

Poi c’è stata, nel 2019, la partecipazione al concorso di bellezza per eccellenza, vale a dire Miss Italia. La splendida Susanna ha brillato ma non vinse. Poco male, in ogni caso, perché prendervi parte le ha dato comunque una grande visibilità e ha fatto sì che la sua carriera decollasse. Non si può proprio dire, insomma, che non sia arrivata lì dove voleva arrivare, ecco.

Tennis, reggiseno in vista e pioggia di like: Susanna spicca il volo

Oggi la Giovanardi – da molti considerata come la “rivale” numero 1 di Camila Giorgi perché, proprio come la marchigiana, coniuga tennis e moda – di anni ne ha 24 e ha collezionato un bel po’ di successi. Non ha ancora raggiunto posizioni ragguardevoli nell’ambito del ranking Wta, ma non è detto che presto non ci riesca.

Susanna Giovanardi foto intimo giacca
Reggiseno a vista per la bella Susanna Giovanardi – Tennispress.it

Sui social network, invece, ha tagliato molti traguardi degni di nota. Con il suo fascino raffinato e con la sua bellezza d’altri tempi ha conquistato il popolo di Instagram in men che non si dica, al punto che ogni suo contenuto riscuote sempre una marea di like. Come l’ultimo che ha postato, per l’appunto, nel quale sfoggia un outfit assolutamente spettacolare.

Ha optato per un completo semplice e lineare di colore nero, “dimenticandosi” però di abbinare al blazer e al pantalone una camicetta colorata. Ha così indossato solo un reggiseno di pizzo, che con la giacca completamente aperta è diventato automaticamente il protagonista di questo scatto supersexy.

Impostazioni privacy