Tennis, Halloween bollente: lato B esagerato in primo piano

Tennis, il travestimento da Supergirl ha fatto boom: pioggia di like per la giocatrice che ha sfidato la Bouchard.

Dire che le tenniste si siano superate, in occasione della festa di Halloween, sarebbe estremamente riduttivo. Ci hanno regalato così tanti contenuti bollenti che la “paura”, per così dire, ha fatto molto più di novanta.

Angelina Dimova Supergirl Halloween
La tennista fa impazzire i fan anche a Halloween – Tennispress.it

Ad inaugurare le danze è stata, nello scorso weekend, la canadese Eugenie Bouchard. Che, di bello e di buono, si è improvvisamente palesata su Instagram travestita da Catwoman. Un’eroina che nell’immaginario collettivo è una femme fatale forte ed indipendente e che la stella del tennis mondiale ha saputo interpretare in maniera magistrale.

Con il suo completo tutto di pizzo, impreziosito da trasparenze strategiche ed intimo a vista, ha lasciato tutti senza fiato. E ha stupito anche il suo look da zombie, sensuale tanto quanto il primo. Una “morta vivente” che non spaventerebbe nessuno ma nella quale, anzi, saremmo tutti felicissimi di imbatterci.

Nelle scorse ore, poi, qualcuno ha ben pensato di sfidare la bella Genie. Un’atleta che non ha raggiunto i suoi stessi traguardi sportivi ma che sui social network, di contro, è un’autentica celebrità. Parliamo di Angelina Dimova, aspirante top ten e influencer di tutto rispetto che ama il tennis e che ad esso dedica ogni giorno, non a caso, una carrellata di contenuti.

La Supergirl del tennis cala il jolly: che spettacolo

Anche Angelino, dicevamo, ha scelto di festeggiare Halloween travestita da supereroina. Ha onorato, nello specifico, il personaggio di Supergirl, controparte femminile di Superman, beniamina dei fumetti a stelle e strisce.

Così come la Bouchard, anche la Dimova ha voluto esagerare. Non si è limitata infatti ad indossare un costume liberamente ispirato alla figura nata dalla penna dello scrittore Otto Binder: l’ha interpretato bensì alla sua maniera, aggiungendo all’outfit un tocco supersexy. Un tocco che, manco a dirlo, è stato molto apprezzato dai suoi quasi 900mila follower.

Tennis lato B bollente Angelina Dimova Halloween
Le foto di Halloween di Angelina Dimova hanno mandato i follower in orbita – Tennispress.it

Angelina indossa un body scollatissimo molto fedele a quello di Supergirl, ma sfoggia anche degli stivali cuissardes “assassini” dal tacco vertiginoso. Ha completato la sua mise altamente infiammabile con un chiodo di colore rosso e si è poi divertita a posare a favore di cam da diverse angolazioni. Una foto, per ovvie ragioni, ha raccolto più like delle altre: quella, cioè, in cui posa di spalle, con il lato B a favore di obiettivo. Avrebbe potuto essere più sexy di così? Probabilmente, no.

Impostazioni privacy