Cecilia Rodriguez e la ‘sua cherry’: così i followers si innamorano

Cecilia Rodriguez, sorella della nota Belen, sa come far impazzire i suoi fan sui social: ecco gli ultimi scatti sensuali.

Da molti anni il pubblico televisivo italiano è ammaliato dalla presenza di una showgirl e conduttrice che definire bella e sensuale è poco. Parliamo di Belen Rodriguez, l’argentina tutta fascino e sensualità che ha conquistato l’Italia fin dai primi approcci.

cecilia rodriguez foto makeup instagram
Cecilia Rodriguez si mostra con un trucco perfetto (Ansa) – Tennispress.it

Non bastasse la bellezza di Belen, successivamente ha iniziato a rendersi celebre anche la sorella minore. Ovvero Cecilia Rodriguez, anche lei argentina doc classe 1990. Fascino e sangue caliente di famiglia, visto che anche la bella Chechu (come viene chiamata in famiglia) ha avuto la capacità di conquistare il pubblico italiano.

Non tanto per la somiglianza con la sorella Belen, ma per una sensualità molto ‘latino-americana’ che è stata in grado di mettere in mostra nel corso degli ultimi anni, in tutte le sue apparizioni sia televisive che sui social.

Make-up pazzesco e rossetto cherry: Cecilia Rodriguez “stende” i suoi fan

Anche Cecilia Rodriguez è ovviamente molto attiva sui social. Non a caso vanta la bellezza di 4,7 milioni di follower su Instagram. Tutti pazzi per il fascino della 33enne argentina.

Oltre ad essere una showgirl ed influencer di successo, Cecilia è anche una modella di abbigliamento e make-up. Come dimostrato negli ultimi scatti, in collaborazione con il noto stylistDiego Dalla Palma. In questo caso la sorellina di Belen è stata fotografata con un rossetto sensuale ed intrigante, che le esalta labbra e viso.

cecilia rodriguez foto make up
Make-up perfetto per Cecilia Rodriguez, foto da urlo su Instagram – Tennispress.it

La Rodriguez ha mostrato l’effetto ‘cherry lips’ del suo nuovo filler per le labbra. Difficile non resistere alla bellezza ed al fascino di Cecilia che certamente utilizzerà negli eventi più importanti e per gli shooting lavorativi questi oggetti di make-up che ne esaltano lo splendore estetico.

Cecilia Rodriguez rispetto alla più nota Belen è decisamente molto meno chiacchierata dal punto di vista di gossip e delle cronache scandalistiche. Se la conduttrice viene spesso citata ed immortalata dai rotocalchi per le varie relazioni intraprese e poi terminate anche bruscamente, Chechu è fedelissima al suo compagno.

La storia con Ignazio Moser, modello e ciclista conosciuto nella casa del GF Vip durante un’edizione del programma alla quale hanno partecipato entrambi, prosegue a gonfie vele. I due si sarebbero dovuti sposare ad ottobre, ma le nozze sono state rinviate per questioni familiari.

Impostazioni privacy