Sancho, via di fuga giallorossa: Juventus superata

La Juventus può subire una grande beffa sul mercato, con Jadon Sancho che può approdare in giallorosso: tutti i dettagli

La vittoria contro il Milan ha permesso alla Juventus di fare un bel salto in avanti in classifica. Questa settimana, Allegri provvederà al recupero delle forze dei suoi giocatori per poi rigettarsi a capofitto nel match contro il Verona di sabato sera.

Juventus Sancho Galatasaray
Concorrenza agguerrita per Sancho (LaPresse) – Tennispress.it

E’ chiaro che l’obiettivo dei bianconeri sia quello di arrivare tra le prime quattro, anche se c’è un sogno Scudetto da coltivare. La Juve, infatti, è l’unica delle big a non giocare le Coppe europee e questo, alla lunga, può essere un fattore positivo.

Nel frattempo, Giuntoli e Manna si sono attivati per rinforzare la rosa sul mercato. E’ stato individuato Trevoh Chalobah come uno dei principali obiettivi per la difesa. Il giocatore è in uscita dal Chelsea, non gode della stima di Pochettino e ha subito diversi problemi nell’ultimo periodo. Rilanciarsi in bianconero, dunque, potrebbe essere la soluzione giusta.

Ma c’è un altro giocatore che milita in Premier League e che potrebbe fare al caso della Juventus. Si tratta di Jadon Sancho che, in rottura totale con il Manchester United, ha una grande voglia di andare via. Il rapporto con Erik Ten Hag è ai minimi e questo può favorire non solo la Juve, ma anche un altro club.

Juventus, Sancho nel mirino di un altro club

Secondo quanto riferito da Sky Sports, il Manchester United venderà Sancho a gennaio a prezzo di saldo. E su di lui si sono subito fiondati anche i club turchi, con il Galatasaray in prima fila, pronto ad accogliere l’attaccante inglese che diventerebbe la stella assoluta della Super Lig.

Juventus Sancho Galatasaray
Concorrenza agguerrita per Sancho (LaPresse) Tennispress.it

In giallorosso ci sono già grossi campioni, come Mauro Icardi e Dries Mertens. La Juventus dovrà faticare molto per acquistare Sancho, che ha voglia di rilanciarsi dopo il pessimo periodo al Manchester United. Il punto è che la concorrenza è molto agguerrita e ovviamente non riguarda soltanto il Galatasaray.

Rumors degli ultimi giorni hanno dato l’idea che, per Sancho, non sia affatto escluso un ritorno al Borussia Dortmund. E’ l’ambiente dov’è cresciuto e dov’è diventato ciò che è oggi. E giocherebbe con meno pressioni rispetto ai Red Devils.

Per ora resta fuori dai convocati di Ten Hag, ha collezionato soltanto tre presenze in quest’inizio di stagione per un totale di 76′. Pochissimo per un giocatore del suo calibro. Giuntoli vuole piazzare il colpo già a gennaio.

Impostazioni privacy