Satta-Berrettini: parole improvvise, tutti di stucco

Una delle coppie più chiacchierate del mondo dello sport/spettacolo non smette di far parlare di sè: c’è l’annuncio di Melissa Satta

Se l’intento degli haters, scatenati fin dalla prima ora contro la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini -usciti allo scoperto nei primi mesi del 2023 – era quello di creare zizzania tra i due, la missione può dirsi miseramente fallita.

Melissa Satta figlio Matteo Berrettini
Arriva un importante annuncio di Melissa Satta (Ansa) – Tennispress.it

Già, perché come se non bastassero le piccate risposte della bellissima 37enne nativa di Boston – che ha parlato apertamente di sessismo messo in atto da quelli da lei definiti ‘leoni da tastiera‘ – e i tanti selfie postati sarcasticamente insieme dai due, ora arriva una dichiarazione che mette fine a quasi tutte le discussioni.

Dopo essersi mostrata, coi fatti, vicina al tennista nella buona e nella cattiva sorte, in una stagione che ha regalato al tennista romano ben poche soddisfazioni, la bella Melissa ha parlato apertamente della sua situazione sentimentale nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani a ‘Belve‘.

Proprio in concomitanza di una notizia che ha rappresentato l’ennesima beffa di una stagione che per il tennista romano può definirsi maledetta – oltre ai tanti infortuni, è arrivata la mancata convocazione per le Final Eight di Malaga nella terza settimana di novembre – la showgirl e presentatrice ha fatto un annuncio che ha lasciat di stucco i suoi fans. Chissà cosa ne pensa il finalsta dell’edizione 2021 di Wimbledon.

Melissa Satta esce allo scoperto: c’è l’annuncio

Sono felice, ma cerco sempre qualcosa in più. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Oggi vivo un bellissimo periodo della mia vita“, ha ammesso l’ex Velina di Striscia la Notizia. Che però è poi andata oltre, lasciando intendere le sue intenzioni riguardo la situazione sentimentale in atto con l’atleta azzurro.

Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto“, ha chiosato l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng. Che un figlio, nato dalla relazione con l’ex calciatore del Milan, già lo ha. Ed è, per sua stessa ammissione, la cosa più bella della sua vita.

Melissa Satta figlio Berrettini
Melissa Satta, intenzioni serissime con Matteo Berrettini (Ansa) – Tennispress.it

Recentemente la coppia si è concessa qualche giorno di relax a Monte Carlo, meta abituale per il tennista romano che, nel Principato ,avrebbe anche stabilito la sua residenza. Melissa e Matteo non erano soli visto che assieme a loro c’era anche Maddox, il figlio nato nel 2014 dal matrimonio tra la stessa Melissa e Boateng.

Le foto, pubblicate dal settimanale ‘Chi’, di Berrettini che gioca col piccolo Maddox, sembrano ora ai più una sorta di prova generale in attesa, chissà, di un altro figlio per Melissa. Alla faccia dei leoni da tastiera..