Gonna cortissima e stivali mozzafiato: Diletta boom

Diletta Leotta ha sfoggiato a San Siro un outfit a prova di like: deliziosa e supersexy con minigonna e collant velati.

Quando ha annunciato che a bordo campo ci sarebbe stata lei, in occasione dell’attesissimo match tra Milan e Juve, il popolo dei social ha esultato. Al punto che il simpatico reel, girato per comunicare la bella notizia ai follower, ha letteralmente fatto boom in termini di like e di interazioni.

Diletta Leotta outfit San Siro Milan Juve
Diletta Leotta si conferma ancora una volta regina indiscussa dei social – Tennispress.it

Segno che i calciofili, anche se questo per la verità non lo abbiamo mai messo in dubbio, sono pazzi di lei come non mai. Che non hanno dimenticato la bella Diletta Leotta nonostante la regina di Dazn, per forza di cose, abbia dovuto prendersi del tempo per sé una volta diventata mamma della piccola Aria. È tornata allo stadio non appena ha potuto, però, a dimostrazione di quanto ami il suo lavoro e di quanta fatica faccia a stare lontana dalle telecamere. Ora che è di nuovo in pista, quindi, non ce n’è per nessuno. Anche perché lei, diciamoci la verità, è in forma come non mai.

Sa bene quanto sia importante allenarsi ed è chiaro che lo abbia fatto con grande costanza e determinazione. E i risultati, infatti, si vedono. Si sono visti soprattutto nel fine settimana, quando, per l’appunto, è volata alla volta di San Siro per raccontare agli abbonati di Dazn l’atmosfera e i dietro le quinte del big match tra Milan e Juve.

Diletta Leotta, l’outfit autunnale è supersexy

Diletta Leotta è stata impeccabile, come sempre del resto, ma se l’è anche spassata alla grande. In tribuna c’era la sua amica del cuore Elodie, a sua volta in compagnia di Andrea Iannone, e il selfie che si sono scattate ha mandato in visibilio il popolo di Instagram.

Diletta outfit San Siro Milan Juve
Diletta Leotta, che outfit a San Siro – Tennispress.it

Stesso discorso per le foto che ritraggono la regina di Dazn a bordo campo, splendida nel suo completo autunnale da vera diva. La dolce metà del portiere del Newcastle Loris Karius indossava minigonna, dolcevita e blazer in pendant con la gonna microscopica. Ha poi completato il suo look con un paio di collant velati, aggiungendo quel tocco di trasparenza che non guasta mai.

Gli stivali neri, doverosi alla luce delle temperature che stanno drasticamente calando, hanno coronato il tutto, rendendo il suo outfit super glamour e perfettamente in tema con il mood autunnale. Nonché, lasciatecelo dire, supersexy.

Impostazioni privacy