Tennis, curve pericolose in sella alla moto: lato B da urlo

La tennista ucraina incanta i suoi followers di Instagram con una foto dove a spiccare sono le sue curve da urlo

Il tennis è uno degli sport più seguiti al mondo e lo conferma il grande prestigio raggiunto negli anni dai vari protagonisti. Djokovic, Alcaraz, Sinner, ad esempio, hanno conquistato tantissimi tifosi ma non sempre la passione per uno specifico o specifica tennista è legata ai risultati sportivi.

Angelina Dimova foto moto lato B Instagram
La tennista è seguitissima sui social – Tennispress.it

Molti di loro sono attivi sui social e i loro profili hanno registrato migliaia e migliaia, se non milioni, di followers, ciascuno per determinati contenuti. C’è chi condivide immagini relative alla propria carriera di giocatore o alla propria vita privata e chi, invece, pubblica foto e video di tutt’altro tipo, ma dal like garantito.

In questo caso parliamo di Angelina Dimova, ex promessa del tennis ucraino che oggi si dedica soprattutto alla sua attività di influencing. Il suo profilo Instagram conta quasi 800 mila followers e qui troviamo soprattutto contenuti decisamente… hot.

Angelina Dimova, che spettacolo: la foto in moto conquista i fan

Foto in completi sportivi, in bikini e anche in intimo, ma anche con le auto del suo garage dai colori eccentrici. Nella sua collezione ci sono una Dodge con livrea “tricolore”, verniciata di rosa, azzurro e nero, e anche un Suv Brabus su base Mercedes Classe G, sempre con il rosa a dominare gli esterni dell’auto. Non solo quattro ruote, però, tra le passioni di Angelina, che in una recente foto da lei pubblicata su Instagram si è fatta immortalare in moto.

Angelina Dimova foto lato B in moto
Angelina Dimova, che foto su Instagram – Tennispress.it

Si tratta di un chopper customizzato, con tanto di neon fucsia ad illuminare le carene. In questo scatto la vediamo con dei leggings super stringenti, mentre la macchina fotografica immortala il momento preciso in cui si stava per sedere sulla sella della due ruote. La visuale, poi, esalta appieno le sue curve mozzafiato, con il lato B che in quest’occasione è messo ben in risalto.

Una “visione” per tutti i suoi followers, ormai abituati a contenuti di questo tipo da parte della Dimova. Il suo profilo è pieno di immagini ai limiti dell’osé, con i fan che spesso e volentieri le rilasciano svariati like e commenti di apprezzamento. Le doti estetiche di Angelina, d’altronde, sono fuori discussione e i fan non fanno altro che sottolinearlo, oltre che continuare a supportarla nella sua attività di influencer.

Impostazioni privacy