Tennis, leggings strettissimi e lato B in primo piano: visione mozzafiato

Tennis, il lato B a tutto schermo sembra sfidare la gravità: quei leggings strettissimi non hanno lasciato scampo ai follower.

È capitato spesso, durante i match di Casper Ruud che i cameramen abbiano indugiato con una certa insistenza su una splendida bionda seduta sugli spalti. Saranno stati in pochi a sapere di chi si trattasse, motivo per il quale la maggior parte dei telespettatori avrà pensato che quella fosse Maria Galligani, la dolce metà del tennista norvegese.

Tennis allenamento bollente Caroline Ruud
Caroline Ruud è la sorella del tennista norvegese Casper – Tennispress.it

No, quella non era la fidanzata del top ten di Oslo. Si trattava, invece, di sua sorella che è legatissima a lui e che, non a caso, lo segue in giro per il mondo ogni volta che i suoi impegni personali glielo permettono. Caroline Ruud, è così che si chiama, è la sua tifosa numero uno e non si perderebbe mai e poi mai le imprese del fratello Casper con il quale ha un rapporto molto speciale. Non solo per un’ovvia questione “genetica”, ma perché hanno tantissime cose in comune.

E vale lo stesso discorso per un’altra sorella, di nome Charlotte che, a differenza di Caroline, sembra aver seguito in toto le orme del tennista top ten. La più piccola dei tre fratelli potrebbe debuttare da un momento all’altro nel circuito professionistico. Si sta formando presso uno dei centri più prestigiosi d’Europa, vale a dire l’Accademia di Rafael Nadal. La stessa che Casper, prima di diventare un campione, ha frequentato coltivando il sogno di scalare il ranking.

Tennis, il lato B sfida la gravità: spettacolo senza precedenti

Caroline Ruud, dicevamo, è la sola a non aver intrapreso la carriera sportiva. Ciò nonostante, si tiene costantemente in forma e non rinuncerebbe mai e poi mai al suo allenamento quotidiano.

Tennis allenamento bollente Caroline Ruud
Caroline Ruud in sala pesi è un’autentica visione – Tennispress.it

Ed è capitato spesso, durante i suoi workout in palestra, che abbia deciso di scattarsi un selfie o di postare un video. Proprio nelle scorse ore, la sorella di Casper si è fatta immortalare per Instagram in una foto che ha riscosso un grandissimo successo.

Nell’immagine in questione la si vede, appunto, in sala pesi, con indosso un completo di quelli che faremo fatica a dimenticare. Il leggings è così stretto da enfatizzare in maniera deliziosa il suo lato B, un lato B che sembra sfidare la gravità. Ed è del tutto lecito chiedersi, a questo punto, come abbiano fatto i suoi “vicini” di macchinari a concentrarsi, con una tale distrazione in giro per la palestra…

Impostazioni privacy