Tennis, la foto in intimo pazzesca: la mano non basta a coprire

Poca fortuna nel tennis ma tante soddisfazioni in amore e sui social per l’affascinante Corinna Dentoni. L’ultima foto è decisamente pazzesca 

Se c’è uno sport che più degli altri sa unire la disciplina alla bellezza, questo è senza dubbio il tennis. Sono infatti tante le sportive e gli sportivi di questo settore che, nel corso degli anni, hanno fatto parlare di sé non solo per le gesta in campo ma anche per quello che succedeva fuori. Ne sa qualcosa la sensuale Corinna Dentoni.

Corinna Dentoni foto intimo Instagram
Corinna Dentoni dal Tennis a Instagram – Tennispress.it

Atleta originaria di Lucca, nata nel 1989, da qualche tempo ha deciso di accantonare un po’ il suo sport preferito per concentrarsi in altri campi. Specialmente quello della moda che sembra fatto appositamente per lei. quando posa la racchetta e sceglie di indossare l’intimo è in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Nonostante abbia iniziato a muovere i primi passi nel tennis da giovanissima, la Dentoni ha diradato gli impegni agonistici. Nel 2022 ha disputato un solo incontro ufficiale. Nel 2023, invece, nessuna partita. Sicuramente un dispiacere per i suoi tantissimi fan che possono comunque continuare a seguirla da vicinissimo.

La nuova carriera di Corinna Dentoni: dal tennis alla moda

Soprattutto sui social dove l’atleta di Pietrasanta ha deciso di intraprendere la carriera di creator e soprattutto quella, come accennato, di testimonial anche per brand prestigiosi. Poche ore fa la trentaduenne toscana ha voluto regalare ai suoi tantissimi ammiratori uno scatto davvero per cuori forti: in intimo nero è in grado di mandare in tilt Instagram.

Corinna Dentoni foto intimo Instagram
Corinna Dentoni altro scatto sensazionale su Instagram – Tennispress.it

La visione è davvero incantevole e quel vedo non vedo, accentuato ancor di più dalla posizione della sua mano destra, è sicuramente un qualcosa in più per gli amanti del genere che sono felici di poter continuare ad ammirare la bella Corinna che, tra un impegno e l’altro, sembra pronta a riscrivere la propria carriera.

Forse troppo corta nel tennis ma sicuramente ancora pronta a darle tante soddisfazioni. Le stesse che si è anche tolta da un punto di vista sentimentale visto che al suo fianco c’è l’ex calciatore Massimo Brambati. Oggi procuratore sportivo e, in passato, tra le altre difensore di Bari, Torino e Empoli in Serie A.

Insomma, una vita dedicata allo sport e alla bellezza per la sempre affascinante Corinna Dentoni, pronta ad ammaliare i fan con altri scatti super sensuali di grande impatto per i fan.

Impostazioni privacy