Tennis, addio vicino ma fisico al top: bikini mozzafiato e lato B da brividi

Tennis, è pronta a dire addio al circuito per godersi una nuova avventura. Non è mai stata più in forma di così.

A Wimbledon 2014 lasciò tutti di stucco. Aveva 20 anni appena e in pochi si erano accorti di lei fino a quel momento, in mezzo a tante campionesse ben più affermate di quella giovane leva canadese. Era stato subito chiaro, però, che quella bionda tutto pepe avesse un talento incredibile.

Bouchard foto bikini tennista
Ennesimo post da urlo per la tennista su Instagram – Tennispress.it

Un talento che, non a caso, le fruttò in quell’occasione la sua prima finale Slam. Di successi, dopo l’exploit all’All England Club, ne arrivarono molti altri. Tanto che Eugenie Bouchard, in quello stesso anno, si spinse fino al quinto posto del ranking mondiale. Tutti si aspettavano grandi cose da lei, ma qualcosa andò storto.

Un brutto infortunio mise fine al suo sogno, costringendola a rimanere ferma ai box per tanto, forse troppo, tempo. Morale della favola, la tennista di Montreal non è più riuscita a tornare ai fasti del 2014. Ha ridimensionato i suoi sogni, ma di appendere la racchetta al chiodo ancora non se ne parla. Neanche oggi che di anni, dal giorno più bello della sua vita, ne sono trascorsi 10.

La Bouchard non ha mollato la presa e non sembra intenzionata a farlo. Sa bene di non essere più la ventenne agile e ambiziosa di un tempo, ma questo non le impedisce comunque di provare e riprovare. E non le ha impedito neppure, evidentemente, di valutare un cambio di rotta, come si evince dalle ultime notizie. La bella Genie ha difatti annunciato, nei giorni scorsi, la sua volontà di unirsi alla Major League di Pickleball.

Tennis, movida e tuffi sexy prima del debutto nel pickleball

Dirà addio al tennis? Al momento non intende farlo, per la verità. Spera di riuscire a coniugare i due sport, per quanto possibile, così da non dover rinunciare né al suo grande amore e né alla nuova esperienza nella disciplina che sta spopolando in ogni dove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Saluterà la Wta, quindi, solo nel caso in cui dovesse rendersi conto di essere particolarmente portata per il pickleball e di poter raggiungere, almeno lì, gli obiettivi che ha perseguito per anni. In attesa di esordire nel nuovo circuito – debutterà direttamente il prossimo anno – se la spassa in compagnia del suo nuovo fidanzato Jack Brinkley-Cook, figlio della supermodella statunitense Christie Brinkley.

L’estate della campionessa da 2,4 milioni di follower è stata intensa e molto frenetica. Tra movida e relax in spiaggia, in compagnia della sua dolce metà, ha ricaricato le pile in vista della nuova avventura. Ha tirato le somme della bella stagione proprio nelle scorse ore, postando una serie di foto e di reel.

In uno di essi la si vede di spalle, in bikini, mentre si accinge a tuffarsi da una barca. Una visione piccante che ci ha permesso non solo di ammirare il suo lato B, capace di sfidare la gravità, ma anche di appurare che Genie è in forma come non mai.

Impostazioni privacy