Serie A: sta firmando Cioffi, è lui il nuovo allenatore

Gabriele Cioffi è ormai prossimo a tornare in panchina. Un club di Serie A è pronto a firmare su di lui per ripartire.

Il campionato è ormai pronto a ripartire dopo la sosta delle nazionali e sono molti i tecnici a rischio con una sola possibilità per rilanciarsi e confermarsi alla guida della squadra.

Cioffi Udinese
Cioffi pronto a tornare in panchina – tennispress.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, Gabriele Cioffi sembra essere pronto a tornare in Serie A. Un club è pronto a puntare su di lui e la firma potrebbe arrivare già lunedì. Naturalmente molto dipenderà da come andrà il match e, per questo motivo, l’esonero sarà deciso solamente dopo il weekend.

Serie A: esonero inevitabile, pronto Cioffi

Gabriele Cioffi è pronto a tornare in panchina. Dopo esperienze non sicuramente fortunate, il tecnico ha voglia di rilanciarsi per dimostrare le proprie qualità e per questo motivo sta aspettando la sua occasione. Ora la situazione naturalmente è cambiata e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Ancora naturalmente tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che capire cosa succederà subito dopo il weekend.

Stando alle ultime indiscrezioni, la partita contro il Lecce è decisiva per l’Udinese e anche per lo stesso Sottil. Serve una vittoria per salvare la panchina. In caso contrario, il club friulano potrebbe puntare ancora una volta su Cioffi. Il tecnico conosce molto bene l’ambiente e rappresenta il nome giusto per cercare di rilanciare il club. Naturalmente tutto può succedere e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Cioffi Udinese
L’Udinese è pronta a puntare su Cioffi in panchina – tennispress.it – Foto Ansa

Ad oggi tutto è ancora in gioco e Sottil non ha nessuna intenzione di alzare bandiera bianca. Naturalmente la classifica inizia ad essere molto critica e il tecnico non ha più margini di errore per non incappare in un esonero molto molto doloroso.

Udinese: Cioffi il favorito per sostituire Sottil

E’ Gabriele Cioffi il grande favorito per sostituire Sottil sulla panchina dell’Udinese. Si tratta d una possibilità da considerare soprattutto se non ci sarà la vittoria contro il Lecce. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad una conferma di Sottil.

Impostazioni privacy