Tennis, mai vista così: la foto in topless è da copertina

Il servizio fotografico della tennista è davvero hot: tra le tante foto ce n’è anche una dove si mostra senza veli

Il mondo del tennis di oggi spesso incontra quello della moda, con tanti giocatori e giocatrici che si prestano a sfilate e shooting fotografici per riviste di settore e non solo. Tra questi ci sono i “nostri” Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ambassador per i rispettivi marchi di moda e spesso volti copertina per campagne pubblicitarie e quant’altro, ma anche donne come Paula Badosa e Aryna Sabalenka.

Barbora Strycova foto topless
La tennista ceca sfoggia tutta la sua bellezza – Tennispress.it

Quest’ultime due, in particolare, hanno fatto girare la testa ai loro fan evidenziando un fascino smisurato mostrandosi anche senza veli. La spagnola e la bielorussa, però, non sono le uniche ad essersi mostrate così come “mamma le ha fatte” e alla lista si è aggiunta di recente anche Barbora Strycova, tornata a competere ad alti livelli dopo la pausa per la maternità.

La tennista ceca ha ripreso a giocare in occasione del Wta 1000 di Madrid sia nel singolare che nel doppio e, dopo una fase di assestamento, è tornata alla vittoria di uno Slam, in doppio nella scorsa edizione di Wimbledon insieme a Hsieh Su-wei, la stessa con cui aveva vinto l’edizione del 2019. Un successo, quest’ultimo, che le aveva inoltre portate in cima al ranking di specialità

Barbora Strycova, fascino smisurato: la foto senza veli è hot

Insomma, una carriera da protagonista per Strycova che dunque l’ha portata ad avere l’attenzione di appassionati e media. Così, il fatto che si sia prestata ad un servizio fotografico per una rivista ceca non sorprende troppo, anche se le foto sono di un fascino che lasciano senza fiato.

Tra queste c’è anche uno scatto dove la vediamo senza reggiseno o maglietta, con la schiena nuda, soltanto con un paio di jeans addosso. Un’immagine di grande sensualità che ha inevitabilmente “scatenato” i suoi followers, i quali hanno espresso tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti con tantissimi like e commenti.

Strycova è stata ed è tuttora una delle migliori giocatrici del tennis ceco. In passato, ha vinto ben sei volte la Fed Cup con la Nazionale del suo Paese, Nel 2016 si è pure presa una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, mentre tra gli altri risultati c’è una semifinale a Wimbledon nel singolare, raggiunta nel 2019, altre tre semifinali Slam in doppio al Roland Garros del 2019 e due volte agli US Open nel 2014 e nel 2017.

Impostazioni privacy