La Juve offre il triplo: Giuntoli lo vuole subito

La Juventus è pronta a dare spettacolo in sede di mercato: Giuntoli scatenato, vuole il gioiello a tutti i costi

Un’annata dai due volti quella che la Juventus guidata da Massimiliano Allegri sta vivendo da alcune settimane. Il campo, nonostante lo scetticismo di molti, sta comunque vedendo i bianconeri molto vicini alla zona Scudetto.

Samardzic Juventus calciomercato
La Juventus tenta l’affondo decisivo per Gennaio (LaPresse) – Tennispress.it

Ci sarà da lavorare e sudare, vista la folta concorrenza ai piani alti della Serie A ma pare proprio che i bianconeri possano candidarsi tra le favorite per arrivare fino in fondo. Le note dolenti, registrate da qualche settimana, riguardano invece due situazioni parecchio distanti dal campo di gioco.

Perchè in primis il futuro di Paul Pogba potrebbe ben presto essere lontanissimo dai colori bianconeri. Nonostante un contratto in scadenza nell’estate 2026, il 30enne francese rischia di dire subito addio alla Juve: la pesante squalifica in arrivo dopo la positività al testosterone sarà decisiva.

È questione di capire quando arriverà e dell’entità ma, intanto, il destino dell’ex United pare proprio segnato. La Juventus sta facendo poi i conti anche con la spinosa vicenda riguardante le scommesse illecite che vedono al centro di tutto il tesserato bianconero Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista è stato squalificato per 7 mesi effettivi dopo il patteggiamento con la FIGC.

Ecco quindi che Cristiano Giuntoli è chiamato ad un vero e proprio capolavoro in sede di mercato per il mese di gennaio: ma attenzione, perchè sullo sfondo sta spuntando una clamorosa offerta che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe fare nel 2024.

Ingaggio triplicato e firma con la Juve: Giuntoli show

C’è un nome che il giornalista Nicolò Schira ha trattato in ambito bianconero, dando novità assolutamente interessanti per un potenziale approdo alla Juventus nel 2024. Già vicinissimo a vestire la casacca dell’Inter, adesso Lazard Samardzic potrebbe avvicinarsi di corsa a quella della Juve.

Samardzic Juventus calciomercato gennaio
Samardzic, possibile colpaccio Juventus (Ansa) – Tennispress.it

Il gioiello serbo, secondo quanto viene riportato, guadagna attualmente 425mila euro a stagione e Cristiano Giuntoli sembrerebbe disposto ad offrire il triplo di ingaggio al gioiello di proprietà dell’Udinese. In questo momento non vi sarebbe una vera e propria trattativa avviata ma la Juventus è molto interessata al giocatore. Del resto, lo stesso Giuntoli aveva già provato a portarlo a Napoli in passato.

Adesso l’assalto decisivo potrebbe arrivare in favore dei bianconeri. Samardzic che, fino a questo momento ha segnato 2 reti in 8 presenze con la maglia dell’Udinese, è molto amico di Vlahovic e Yildiz che potrebbero risultare decisivi per un potenziale approdo del 21enne berlinese alla corte di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy