Tennis, vacanze italiane e foto in bikini: primo piano da impazzire

Vacanze in Italia per la tennista bosniaca che tra un impegno e l’altro si è concessa un po’ di relax al mare. La foto in bikini

Ormai sono davvero molti i tennisti e le tenniste che si dedicano costantemente ai social sia per lavoro che per svago. La vita del professionista è ricca di impegni e in tanti condividono parte di essa con foto e video che immortalano determinati momenti della loro carriera.

Anita Husaric in bikini
La tennista incanta i fan – Tennispress.it

Immagini di vittorie, dal campo, di servizi fotografici e anche di vacanze, spesso trascorse in luoghi da favola. Tra i vari impegni della stagione è importante per i giocatori trovare momenti di relax da trascorrere con famiglia e amici e così non è raro vedere alcuni di loro in location da sogno, ma anche vedere tenniste che condividono con i propri followers foto in cui emerge tutta la loro bellezza.

Tra le ultime a catturare l’attenzione degli appassionati c’è Anita Husaric, tennista bosniaca classe 1994 attiva soprattutto a livello ITF. Impegnata nei giorni scorsi nel doppio al torneo ITF di Santa Margherita di Pula, dove è uscita al secondo turno nel match contro la coppia italiana Alvisi-Brancaccio, Anita ha trovato il tempo di concedersi una giornata al mare, immortalata in uno scatto decisamente mozzafiato.

Anita Husaric, che incanto in bikini: la foto della tennista “scatena” i fan

Complice il caldo persistente dei giorni scorsi, la bosniaca ha avuto modo di godere delle meraviglie naturalistiche della località sarda. Madre natura è stata generosa con quella zona della Sardegna, concedendo spiagge incantevoli con un mare azzurrissimo e cristallino, ma lo è stato altrettanto con lei, regalandole doti estetiche fuori dal comune.

Anita Husaric, foto in bikini
Anita Husaric, la foto in bikini conquista tutti – Tennispress.it

In particolare, nella foto da lei pubblicata sul suo profilo Instagram, la vediamo indossare un bikini di colore nero che esalta le sue curve mentre sfoggia un sorriso ammaliante. Il tutto, peraltro, senza o quasi un filo di trucco che rimarca ancora di più il suo fascino. Una vera e propria bellezza del tennis che ha deliziato il suo ampio pubblico dei social, con i fan che tra like e commenti le hanno espresso tutto il loro apprezzamento.

Le emoji di cuori e delle facce con gli occhi a cuoricino quasi si sprecano, ma ben racchiudono il pensiero comune dei suoi followers che ogni giorno la seguono e sostengono in tutte le sue attività. Anita è molto amata dai suoi fan e questa ne è stata l’ennesima dimostrazione.

Impostazioni privacy