Tennis, il pantaloncino sparisce: gambe chilometriche, chi l’aveva mai vista così..

L’avvenente tennista russa regala una cartolina sensuale ai suoi ammiratori: l’outfit esalta il suo fisico da urlo

Se sia una moda, una tendenza, o un qualcosa destinato a diventare la normalità, solo il tempo potrà dircelo. Quel che è innegabile è che ormai il mondo del tennis femminile ha sostanzialmente ‘aperto’ una collaborazione col lato più sensuale dei social media.

Anna Kalinskaya gambe da applausi
Anna Kalinskaya fa il pieno di like con un uotfit audace – Tennispress.it

Quello grazie al quale atlete di tutto il mondo, perfino quelle che hanno abbandonato l’attività agonistica a favore della moda e del glamour, sono protagoniste di una fervida condivisione di contenuti personali. Talvolta piccanti, altre volte osé, in altre occasioni addirittura hot.

Anna Kalinskaya, la tennista 24enne nativa di Mosca, occupante la posizione numero 72 del ranking WTA, non è abitualmente tra le più audaci nella pubblicizzazione delle proprie grazie. Per lo meno non al livello della connazionale Sofya Zhuk, ex enfant prodifge del tennis russo, che è addirittura sbarcata su OnlyFans.

Altre protagoniste del circuito, come la stessa Camila Giorgi, o come la nostra Susanna Giovanardi – che non gioca una gara ufficiale da oltre anni – fanno della sensualità birichina, o della malcelata esplosività delle forme, un loro marchio di fabbrica. Lei no, lei sembra quasi una mosca bianca nel dilagare di contenuti maliziosi sui social media. La tentazione di mostrare la perfezione della prorpia silhouette ha però di recente contagiato anche la tennista russa. Che con l’ultima istantanea ha fatto il pieno di like.

Anna Kalinskaya shock su Instagram: gambe da concorso

Se si scorre il profilo Instagram dell’atleta moscovita – che ha raggiunto l’apice in carriera nel febbraio scorso, quando ha toccato la posizione numero 49 – ci si accorgerà che c’è una quasi totale assenza di foto in costume o bikini che sia. Quello che costituisce la grande maggioranza delle condivisioni pubbliche delle sue colleghe – in special modo nella calda stagione estiva – sembra non appartenere alla classe ’98. Che però è riuscita comunque a conquistare il pubblico maschile pur restando quasi completamente vestita.

Anna Kalinskaya sexy foto gambe
Anna Kalinskaya manda in delirio i fans su Instagram – Tennispress.it

L’ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram racconta molto della genuina sensualità dell’atleta. Giaccone pesante ad annullare qualsiasi forma, sguardo innocente diretto verso l’obiettivo, Anna sfoggia dei pantaloncini neri. Che, complice anche la posa, le lasciano totalmente scoperti gli arti inferiori.

Lo spettacolo è di quelli da non perdere: Anna mette in mostra delle gambe infinite, degne di una showgirl, che hanno letteralmente fatto impazzire i fans. Verrebbe da dire che, se solo volesse, potrebbe facilmente vincere il confronto con tante sue colleghe, connazionali e non, che partono avvantaggiate dal postare contenuti di facile approvazione. Mettete in costume anche Anna Kalinskaya, e vi accorgerete che non ha nulla da invidiare a nessuno.

Impostazioni privacy