Tennis, trasparenze sul lato A: il dettaglio è piccante

L’ex tennista russa continua a deliziare i suoi fans su Instagram: l’outfit ‘trasparente’ fa il pieno di like

Forse ad un certo punto della sua ancor giovanissima carriera – non era nemmeno 20enne quando ha deciso di lasciare per sempre l’attività agonistica – avrà pensato ‘Sono troppo bella per poter fare la tennista’.

Sofya Zhuk foto trasparenze decolleté Instagram
Sofya Zhuk, l’effetto ‘vedo non vedo’ conquista i social – Tennispress.it

O forse ha capito che non avrebbe potuto conciliare la carriera di modella – che già sembrava ben avviata, e che le avrebbe dato enormi soddisfazioni da lì in avanti – coi probanti impegni di un circuito professionistico massacrante come quello del tennis femminile.

Sta di fatto che una delle giovani promesse del tennis russo, designata da molti come l’erede di Maria Sharapova, ha detto ‘stop‘ in tenera età. Nel 2019, dopo aver perso il match di qualificazioni per accedere al main draw di Wimbledon per mano dell’americana Lepchenko. Da lì in avanti la vita di Sofya Zhuk è stata improntata ad una scalata senza ostacoli verso l’universo della moda, del glamour, delle condivisioni piccanti e maliziose. E perfino di contenuti hot che l’avvenente russa è solita mettere a disposizione sul suo profilo Only Fans.

E dire che nel 2015, all’età di 15 anni, la nativa di Mosca era riuscita laddove nemmeno la stessa Sharapova aveva avuto successo: vincere l’edizione Juniores di Wimbledon a soli 15 anni. L’enfant prodige del tennis russo era pronta a raccogliere l’eredità di Masha quando evidentemente, nella sua testa, è scattato qualcosa. Addio al tennis, con buona pace di chi aveva pronosticato una carriera piena di titoli Slam.

Sofya Zhuk, shooting da capogiro: Instagram in tilt

Dopo aver sostanzialmente spostato la sua vita negli Stati Uniti, nello specifico a Miami, la bellissima ex campionessa si è legata alla nota agenzia di moda Industry. Grazie alla quale è diventata popolarissima. Ma Sofya non si è limitata a posare, anche in completi intimi, per l’azienda di cui sopra.

Sofya Zhuk foto trasparenze decolleté Instagram
Sofya Zhuk, trasparenze pericolose su Instagram – Tennispress.it

Consapevole di essere portatrice di una bellezza e di un fascino davvero fuori dal comune, la moscovita ha iniziato un processo di auto promozione  con una serie di condivisioni piccanti sui suoi account. Il successo ha assunto dimensioni quasi planetarie.

Ne è una testimonianza l’ultima serie di istantanee, in cui l’ex tennista sfoggia degli shorts di jenas che lasciano scoperte tutte le gambe. Ma soprattutto una maglia bianca aderente sotto la quale…non c’è nulla. Lo zoom è scontato, immediato: i fans non si sono lasciati pregare, invadendo il profilo con una pioggia di like e con commenti talvolta ai limiti del consentito. Quasi inevitabilmente, verrebbe da dire.

Impostazioni privacy