Formula 1: pugni duro della Fia, sanzione certa

La Formula 1 si prepara ad un finale di stagione importante in ottica futuro e la Fia è pronta al pugno duro.

Questa volta la Fia non vuole fare sconti. Dopo quanto successo in passato con Verstappen e le polemiche successive, la Formula 1 ha deciso di dare un chiaro segnale al futuro e non lasciare andare quanto successo.

Hamilton sanzione FIA
Pugno duro della Fia con un pilota – Tennispress.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il pugno duro della Fia sembra essere una cosa certa come la sanzione. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso e per il momento non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Pugno duro della Fia: cosa sta succedendo

La Fia non ha nessuna intenzione di fare sconti. L’obiettivo è quello di dare un chiaro segnale in vista del futuro e per farlo naturalmente c’è bisogno di mettere in campo sin da subito il pugno duro. Per il momento non si hanno certezze di quello che potrà succedere e, quindi, non ci resta che aspettare per avere un quadro molto più chiaro. Di certo il pugno duro ci sarà e per questo motivo non ben presto ci saranno delle novità molto importanti in questo senso.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Fia si è detta molto preoccupata dal comportamento di Hamilton e per questo motivo sta facendo tutti gli approfondimenti del caso. La vicenda finita nel mirino è l’attraverso della pista dopo l’incidente e l’ipotesi più probabile è quella di una sanzione. Naturalmente tutto può ancora succedere e presto sono attese novità.

Hamilton sanzione FIA
Hamilton potrebbe essere duramente sanzionato dalla FIA – Tennispress.it – Foto Ansa

Di certo la Fia, nonostante si tratti di Hamilton, non ha nessune intenzione di fare passi indietro e per questo motivo presto sono attese delle novità importanti. C’è curiosità di capire come si comporterà la Formula 1 e quale sarà la sanzione nei confronti del pilota britannico. Presto ci saranno novità.

Formula 1: Hamilton a rischio penalizzazione

Hamilton è sicuramente a rischio penalizzazione anche se difficilmente la Fia arriverà ad una sanzione simile. Di certo i dubbi sono diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che la Formula 1 non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e metterà in campo il pugno duro anche in ottica prossima stagione.

Impostazioni privacy