Aryna Sabalenka, vacanza bollente: il copricostume vola via, che gambe

Momento di pausa dagli impegni tennistici per Aryna Sabalenka, immortalata in una foto dove emerge tutto il suo fascino

Grande stagione per Aryna Sabalenka che, in un anno, ha centrato la sua prima vittoria Slam e la prima posizione del ranking Wta. Un doppio traguardo che certifica le doti della tennista bielorussa che da tempo inseguiva Iga Swiatek in cima alla classifica.

Aryna Sabalenka foto copricostume leopardato
Aryna Sabalenka, ennesima foto super sui social (Ansa) – Tennispress.it

Un percorso, quello che l’ha portata ad essere la nuova leader del tennis femminile, iniziato prendendosi il secondo posto già nella stagione scorsa e poi proseguita con il successo agli Australian Open ’23. Nel mezzo tante belle prestazioni (vittoria a Madrid, semifinale a Roland Garros, Wimbledon e Cincinnati), fino alla finale, poi persa contro Coco Gauff, agli US Open, che gli è valso il primato nel ranking.

Un momento davvero speciale per la tennista classe ’98, che ha voluto celebrare il nuovo traguardo pubblicando una foto su Instagram dove la vediamo alzare la coppa della nuova numero uno del mondo. D’altronde, Aryna è molto attiva sui social ed un momento come questo meritava di essere condiviso con i suoi tantissimi fan.

Aryna Sabalenka incanta i fan: che foto per la tennista numero uno del mondo

Sul suo profilo Instagram, in particolare, Aryna alterna contenuti che riguardano la sua vita professionale ad altri che la ritraggono in tutto il suo fascino. A quest’ultimo proposito, nei giorni scorsi, la giocatrice di Minsk ha pubblicato una foto della sua vacanza a Miami.

Aryna Sabalenka, la foto al mare
Aryna Sabalenka, una “visione” per i fan – Tennispress.it

Uno scatto, questo, dove emerge tutta la sua sensualità, con il copricostume che, spostato dal vento, lascia in bella mostra lo stacco di gamba della tennista. Una “visione” per i suoi followers che si sono sbizzarriti con like e commenti di apprezzamento.

D’altronde, Sabalenka non è nota soltanto per il suo talento in campo, ma anche per le sue doti estetiche, sempre molto gradite dai fan. In passato, l’abbiamo vista anche nel ruolo di modella per shooting fotografici estremamente sensuali mentre, in altre occasioni, ha sfoggiato i suoi look che danno il giusto risalto alla sua bellezza.

Brava, bella e anche simpatica Aryna che in più di un’occasione ha mostrato il suo lato spiritoso con siparietti anche in occasione delle sue interviste. Sabalenka è una delle beniamine del pubblico del tennis femminile e ora che è numero uno del mondo tutti i riflettori sono puntati su di lei.

Adesso, c’è da terminare nel miglior modo possibile questa stagione, che terminerà con l’appuntamento delle Wta Finals che ancora le manca nel suo palmares.

Impostazioni privacy