Camila Giorgi mette la treccia: il selfie in shorts e top è imperdibile

Sempre splendida e sensuale Camila Giorgi. La tennista si è fatta apprezzare ulteriormente nel suo ultimo selfie sui social.

Stagione sportiva tra alti e bassi quella della tennista italiana più celebre del momento. Camila Giorgi è sicuramente un grande talento del nostro sport, ma non sta riuscendo ad avere la continuità di prestazione che ci si aspetta da una atleta di ottimo spessore come lei.

camila giorgi selfie sexy instagram
Camila Giorgi torna ad allenarsi in pose davvero sensuali (Ansa) – Tennispress.it

La ragazza di Macerata viene da un discreto torneo a Guadalajara, eliminata agli ottavi dalla numero 2 del tabellone, la greca Maria Sakkari. Peccato però che, in questa annata, Camila abbia saltato diversi impegni, ritirandosi anche da alcune competizioni. Deve ritrovare la forma migliore e la condizione giusto per tornare a farsi valere.

La attuale numero 54 del ranking WTA ha però un “pregio” che va oltre le qualità sportive. Sui social continua a spopolare, con il suo viso angelico, i capelli lunghi e biondi ed il suo fisico mozzafiato. Lo sa bene la stessa Giorgi, che, da tempo, si è lanciata anche su questo nuovo avamposto mediatico diventando una vera e propria star.

Camila Giorgi pronta a tornare in forma: l’allenamento in palestra è super sexy

Non è un caso se Camila Giorgi abbia un numero sempre crescente di follower su Instagram. La tennista azzurra è seguitissima e riceve migliaia di like su ogni suo post pubblicato. Il motivo? La bellezza e il fascino che traspare dai suoi scatti.

L’ultimo selfie pubblicato la vede in palestra, per allenarsi e cercare di ritrovare la forma ideale, nonostante l’infortunio a un piede che le ha impedito di rispondere alla convocazione della Nazionale per la Billie Jean King Cup. E’ l’outfit da allenamento di Camila che non passa inosservato: un body blu corto ed aderentissimo, da lasciar trasparire le sue curve sotto la maglietta. Oltre a shorts neri, anche questi molto corti.

camila giorgi selfie sexy instagram
L’outfit da palestra di Camila Giorgi non passa inosservato – Tennispress.it

Una Camila Giorgi che non perde occasione per mettersi in mostra e farsi apprezzare dai suoi tanti fan. Una vera e propria influencer e fashion blogger, tanto da aver realizzato persino una sua linea di abbigliamento sportivo, chiamato Giomila, che la stessa tennista promuove su Instagram posando da modella.

In attesa di rivederla competere sul campo, la Giorgi dunque si diverte e si esprime tramite social, tra selfie e shooting molto accattivanti. Mentre della sua vita privata e sentimentale si sa davvero molto poco. Su quest’aspetto, Camla sa come mantenere la sua privacy.

Impostazioni privacy