Triplo colpo da sogno: prendono anche Barella

Clamorosa indiscrezione di calciomercato su Barella. Il centrocampista dell’Inter non è l’unico obiettivo di un top club

La stagione ha preso il via da qualche mese e le società possono iniziare a fare le prime valutazioni sui calciatori presenti in rosa.

Niccolò Barella Newcastle calciomercato
Clamorosa indiscrezione di mercato su Barella (LaPresse) – Tennispress.it

Sono diversi i club che stanno già programmando la prossima stagione insieme ai rispettivi allenatori per rinforzare la propria rosa, in modo da anticipare la concorrenza per gli obiettivi di mercato più importanti. Tra i calciatori più richiesti troviamo Nicolò Barella, che si sta rendendo grande protagonista con la maglia dell’Inter.

Il club più attivo in tal senso è il Newcastle, che ha intenzione di riconfermarsi in Premier League. L’obiettivo dei ‘Magpies’ è quello di tornare nuovamente in Champions League, in modo da aggiungere maggiore qualità alla rosa di mister Howe. Il centrocampista azzurro, però, non è l’unico calciatore che il club bianconero sta seguendo.

Triplo colpo per il Newcastle, c’è anche Barella: l’Inter ora trema

Come detto, il Newcastle sta già programmando la prossima stagione a partire dal calciomercato estivo. I bianconeri, stando a quanto riporta il portale fichajes.net, stanno studiando un triplo colpo da sogno.

Il primo nome in cima alla lista dei desideri per il centrocampo è quello di Nicolò Barella. Il sogno della dirigenza inglese è quello di comporre un centrocampo tutto italiano formato dalla coppia Tonali-Barella, che renderebbe la zona centrale del campo uno dei punti di forza della squadra.

Sané Barella obiettivi Newcastle
Triplo colpo per il Newcastle, Sané, Barella e Guéhi gli obiettivi (Ansa) – Tennispress.it

I ‘Magpies’ stanno pensando anche a rinforzare il reparto avanzato, con l’obiettivo che è già stato individuato. Stiamo parlando di Leroy Sané, ala destra classe 1996 del Bayern Monaco. Il ragazzo vedrà scadere il proprio contratto nel 2025 e, almeno ad oggi, non si sono fatti passi avanti per un possibile rinnovo. Questo mette il bavaresi nella condizione di non chiedere cifre esorbitanti, con Sané intrigato dall’idea di tornare in Premier League dopo l’esperienza con il City.

Per il reparto difensivo, invece, il nome che più piace a tecnico e società è l’ivoriano classe 2000 del Crystal Palace, Marc Guéhi. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una buona stagione in Premier, con il Crystal Palace pronto a chiedere cifre importanti per cederlo. Newcastle già molto attivo quindi. Il terzo posto conquistato nella passata stagione in Premier è solo il punto di partenza verso altri traguardi.

Impostazioni privacy