Tennis, forme perfette e sguardo sensuale: in bikini è una bomba

La sensuale tennista toscana si adegua al prolungamento della stagione estiva mandando una cartolina da urlo direttamente dalla spiaggia

Siamo ormai ad ottobre inoltrato ma sembra quasi di essere a luglio. Al di là delle località esotiche in cui la bella stagione e le alte temperature sono una costante per quasi tutto l’anno, anche in Europa, dove dovrebbe essere autunno, l’estate sembra non voler finire mai.

Corinna Dentoni foto sexy bikini Sardegna Instagram
Corinna Dentoni, l’estate non finisce mai – Tennispress.it

Gli stessi social media sono invasi dalle istantanee in bikini, o in abiti da sera freschi e sensuali che le tenniste, le modelle, le influencer, e chi più e ha più ne metta, condividono generosamente per allietare le giornate dei fans. Capita così che, restando alle bellezze nostrane, Susanna Giovanardi sia tornata in quella Formentera che già nel pieno dell’estate, quella vera, aveva ospitato la sua conturbante figura.

Capita anche che la stessa Camila Giorgi, nonostante l’infortunio che la costringerà a saltare la fase finale di Billie Jean King Cup,  continui ad apparire con un abbigliamento che inevitabilmente scatena la fantasia dei suoi tanti ammiratori.

E poi c’è lei, Corinna Dentoni, tennista che già di suo ha deciso di vivere la propria vita facendo la spola tra la Sardegna e Miami: due location in cui normalmente sole e caldo, sebbene con la dovuta alternanza, non mancano di certo. Capita così che, approfittando dei regali dell’anticiclone, la tennista toscana si sia concessa un’altra divagazione marittima. Dalla quale, con grande felicità del pubblico, ha mandato le sue personalissime cartoline.

Corinna Dentoni, benedetta sia l’estate: altro shooting da urlo

La 34enne toscana che ha disputato il suo ultimo match lo scorso 21 febbraio nel torneo ITF25 di Santo Domingo, ha deliziato la sua platea durante tutta la stagione estiva. Sempre sorridente, radiosa, solare – esattamente come le location scelte come sfondo per le sue istantanee – la compagna dell’ex calciatore Massimo Brambati è ormai avviatissima nel mondo del glamour e della moda. Inevitabile, quando si ha un fisico come il suo.

Corinna Dentoni foto sexy bikini Instagram
Corinna Dentoni, arriva l’ultimo regalo estivo per i fans – Tennispress.it

Accade così che dalle spiaggie di Pula, nell’amata terra sarda, Corinna abbia deciso di posare nuovamente. Evidenziando una silhouette che avrà fatto invidia a molte. E che ha scatenato la solita pioggia di like sul suo profilo Instagram, che ormai conta oltre 93mila followers.

Dedicato ai momenti più belli della vita, dove non stavi pensando a niente. Ma stavi solo vivendo“, si legge nella didascalia d’accompagno alla bellissima foto che ci ha regalato. Chissà in quanti vorrebbero condividere con lei la propria, di vita.