Paula Badosa, workout bollente: in reggiseno fa sudare anche i fan

Allenamento hot per Paula Badosa, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio alla schiena rimediato nei mesi scorsi

Una bellezza mozzafiato Paula Badosa, riconosciuta da molti come una delle giocatrici più belle del circuito Wta, ora fidanzata con il collega Stefanos Tsitsipas, dopo la fine della storia con il modello cubano Juan Betancourt

Paula Badosa allenamento hot
Paula Badosa, l’allenamento si fa… hot – Tennispress.it

I due sono usciti allo scoperto in primavera scorsa con le prime foto della coppia che hanno iniziato a circolare sui rispettivi profili social. Poi, tante confessioni d’amore reciproche in occasione di interviste e i viaggi insieme per vacanza o per i grandi appuntamenti della stagione.

A Wimbledon, abbiamo visto Badosa sugli spalti per assistere ai match di Stefanos dopo il ritiro forzato nel match di secondo turno contro Kostyuk. Poi, li abbiamo visti in Grecia, patria dell’attuale numero sei del mondo, e anche a Dubai per godersi un po’ di relax insieme tra un impegno e l’altro.

Le loro immagini hanno fatto il giro del mondo e sul web si parla spesso di loro e della loro storia d’amore. Così come circolano spesso anche le foto che condivide Paula sul suo profilo Instagram, dove spesso e volentieri la vediamo in pose e outfit che ne esaltano le indiscusse doti estetiche.

Paula Badosa, affaticata ma sempre un incanto: la foto mentre si allena è davvero hot

Negli anni, Paula ha raccolto un ampio seguito tra gli appassionati di tennis rivelandosi una delle migliori giocatrici in circolazione. A parlare per lei c’è un best ranking in seconda posizione e tre titoli in carriera. Purtroppo, quest’anno non è andata come sperato, dal momento che ha sofferto di problemi alla schiena che l’hanno costretta a rinunciare a gran parte della stagione.

Paula Badosa foto in reggiseno
Paula Badosa, la foto conquista i fan – Tennispress.it

La resa, poi, è arrivata a fine agosto scorso, quando non è scesa in campo per l’esordio agli US Open contro Venus Williams. La speranza dei suoi tifosi è quindi quella che possa tornare a competere ai più alti livelli già a partire dalla prossima stagione. Nel frattempo, si sta allenando per ritrovare la miglior condizione possibile.

A testimoniarlo una foto (riportata qui di sopra) condivisa di recente sul suo profilo Instagram dove la vediamo durante una sessione di allenamento in palestra. La fatica si fa sentire come si può ben vedere dal sudore che le scorre su tutto il viso, ma ai fan non è sfuggito un “dettaglio” hot: un reggiseno sportivo che lascia scoperto spalle e addome, con i soli shorts a completare la tenuta sportiva.

Impostazioni privacy