Offerta imperdibile da parte di DAZN che mette a disposizione i suoi contenuti a tutti ad un prezzo irrisorio: basta un euro al mese
Ormai da tempo DAZN è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio che seguono la Serie A. La nota piattaforma, infatti, detiene i diritti tv del campionato. Per poter guardare tutte le partite è pertanto necessario abbonarsi ai suoi servizi.
Al momento, l’offerta prevede tre pacchetti, tra cui quello Standard e quello Plus. Il primo ha prezzi che partono da 30,99 euro al mese e consente di guardare in contemporanea gli eventi in diretta o on demand su due dispositivi registrati, purché siano collegati alla stessa rete Internet.
Il pacchetto Plus, invece, prevede il pagamento di un canone mensile di 45,99 euro (prezzo base) e si possono guardare tutti i contenuti in contemporanea su un massimo di due dispositivi anche quando siamo in viaggio e dunque non per forza collegati alla stessa rete Internet. Disponibili, in entrambi i casi, anche gli abbonamenti annuali con prezzi che permettono di risparmiare rispetto alla soluzione “mensile” vincolata a 12 mesi.
DAZN, che offerta: si può attivare con un euro al mese
C’è poi anche un terzo pacchetto che è quello Start, introdotto soltanto di recente e destinata a tutti gli appassionati di sport. Un’offerta davvero vantaggiosa che prevede il pagamento di un canone di 9,99 al mese per guardare calcio femminile, basket, football americano e tanto altro ancora, con tutta la Serie A disponibile – in regalo – solo fino al 31 ottobre.
Tuttavia, DAZN ha fatto le cose ancora più grande aggiungendo un’altra offerta. In particolare, si potrà accedere al canale satellitare Zona DAZN al prezzo di appena un euro al mese per due mesi. L’offerta è valida fino all’11 ottobre ed è attivabile sia per i nuovi clienti che per gli abbonati che non hanno ancora utilizzato l’opzione.
Iscriversi è davvero facile. Basta andare sul proprio account personale Dazn (se ci si abbona per la prima volta viene creato all’istante) e seguire passo passo le indicazioni fornite dal servizio. Una volta terminata la procedura, il canale sarà visibile alla posizione 214 sul dispositivo avete scelto ovvero il decoder Sky o quello Tivùsat, quest’ultimo tuttavia solo se dotato delle specifiche richieste, riportate sulle Faq del sito di Dazn.
Terminati i due mesi, il prezzo torna quello di listino, ovverodi 7,50 euro al mese. Non ci sono vincoli di durata della sottoscrizione, con la possibilità di disdire l’abbonamento a Zona Dazn in ogni momento direttamente dal proprio account.