Un calciatore di Serie A ha attirato su di se l’interesse di Inter. Fissato il prezzo: servono 25 milioni di euro per prenderlo
Il Bolognaè una delle squadre rivelazione in questo inizio di stagione. Dopo 8 giornate, la squadra di Thiago Motta si trova all’undicesimo posto, ma per quanto fatto vedere meriterebbe di essere molto più in alto in classifica.
Tuttavia, il club felsineo ha subito spesso decisioni arbitrali molto controverse che gli hanno tolto dei punti importanti e lo stesso Thiago Motta dopo la sfida pareggiata con il Monza lo aveva sottolineato, esprimendo tutta la sua rabbia per questo. Al di là di tutto, però, i suoi ragazzi stanno dando soddisfazioni tanto a lui quanto ai tifosi e nell’ultimo turno è arrivato anche un pareggio in rimonta contro l’Inter, il terzo contro una big dopo quelli contro Juventus e Napoli.
Sono tanti i giocatori che si stanno mettendo in evidenza in questa primissima parte di stagione e tra questi non si può non citare Lewis Ferguson. Il talento scozzese, oltre al gol segnato contro la Juventus, sta offrendo prestazioni fantastiche e non sorprende stia attirando su di se l’interesse di alcuni top club, tra cui proprio il club bianconero e l’Inter che sono pronte a sfidarsi per portarlo via da Bologna.
Tuttavia, strapparlo al club felsineo non sarà facile, dato che non ha alcuna intenzione di svendere uno dei suoi migliori talenti. Servirà, pertanto, una cifra importante per convincere i rossoblu.
Il Bologna non fa sconti: Juventus e Inter avvisate
Sia Juventus che Inter hanno mostrato interesse per il talento scozzese, ma il Bologna non è intenzionato a fare nessuno sconto. Per lasciar partire il giocatore, il club felsineo chiede una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro e, qualora Ferguson dovesse continuare ad offrire prestazioni del genere, il prezzo potrebbe addirittura salire.
Il giocatore scozzese è molto stimato da Inter e Juventus, ma entrambi i club dovranno fare attenzione a quelli di Premier League che pure stanno tenendo d’occhio il talento del Bologna e non avrebbero problemi a soddisfare le richieste del club felsineo.
In questa stagione, Ferguson ha totalizzato anche due assist oltre al gol messo a segno contro la Juventus, mentre contro l’Inter è stato bravo a conquistarsi il rigore che ha riaperto i giochi. Il centrocampista si sta dimostrando un giocatore davvero totale ed è solo questione di tempo prima che possa compiere il grande salto e approdare in un top club.