Camila Giorgi, selfie dall’alto da capogiro: è più incantevole che mai

Camila Giorgi super ammaliante in un selfie che la ritrae dall’alto e la mette in primo piano. La foto è mozzafiato

Se in campo questa stagione non ha trovato i risultati sperati, dall’altra Camila Giorgi continua a godere di un grande successo sui social. La tennista marchigiana è molto attiva su Instagram dove quotidianamente condivide istantanee di vita quotidiana suscitando l’interesse dei suoi tantissimi fan.

Camila Giorgi selfie primo piano ammaliante
Camila Giorgi incanta i fan (LaPresse) – Tennispress.it

D’altronde, è considerata da molti una delle più belle giocatrici del circuito Wta e i suoi contenuti non fanno altro che sottolinearlo ulteriormente. Foto in cui la vediamo in completi sportivi che esaltano il suo fisico da atleta, altre in cui invece indossa abiti eleganti o casual che le calzano a pennello, e altre ancora che la ritraggono in completi intimi da togliere il fiato.

Il “repertorio” fotografico messo in mostra sul suo profilo Instagram è ampio e, negli anni, ha raccolto tanti consensi. Oggi, infatti, ha raggiunto quota 733 mila followers e, salvo sorprese, questo numero è destinato a salire ancora, anche grazie a selfie come quello pubblicato di recente in cui appare più incantevole che mai.

Camila Giorgi, il selfie incanta i fan: che foto per la tennista italiana

Nel dettaglio, in quest’occasione la vediamo con un’inquadratura dall’alto, nella quale ad emergere sono i suoi grandi occhi chiari e le labbra carnose, con un rossetto leggero che conferisce un effetto più voluminoso. L’outfit è invece di quelli casual, ma non per questo è meno sensuale. Il fascino di Camila è lampante ad ogni occasione e foto come queste non fanno altro che ribadirlo ulteriormente.

Camila Giorgi selfie da capogiro
Camila Giorgi incantevole nella nuova foto su Instagram – Tennispress.it

Per i fan è sempre uno spettacolo e, anche questo scatto, avrà ottenuto i suoi riscontri positivi così come è stato per tutte le sue foto del feed dove si possono leggere tanti commenti di apprezzamento nei suoi confronti, oltre agli innumerevoli like raccolti ad ogni contenuto.

Adesso, la speranza dei tifosi è quella che possa presto riprendere a vincere sul campo per proseguire nel migliore dei modi la sua carriera. Quest’anno è arrivato il suo quarto titolo Wta a Merida. Poi Camila ha dovuto fare i conti con tanti acciacchi fisici che non le hanno permesso di giocare al meglio delle sue potenzialità.

Quella degli infortuni, purtroppo, è una circostanza che si è verificata spesso nella carriera di Giorgi, anche se ciò non le ha impedito di togliersi qualche importante soddisfazione. Come quella di esser stata a lungo, e per più volte, la numero uno d’Italia e della vittoria nel Wta 1000 del Canada ottenuta nel 2021.

Impostazioni privacy